Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 maggio, rivelano che le condizioni di Tommaso peggiorano, e Lara appare disperata. I medici sembrano non riuscire a formulare una diagnosi, e le cose si mettono male per la Martinelli soprattutto perché Roberto è deciso a prendere una decisione per la salute del piccolo. Un’affermazione che non piacerà alla diabolica donna, perché così facendo l’uomo rischia di mettere in pericolo il suo malefico piano per riconquistarlo. Forse Ferri ha scoperto cosa ha in serbo Lara e vuole cercare di incastrarla una volta per tutte?



Intanto, Guido è stato scoperto da Mariella, ma in qualche modo è riuscito ad evitare che le cose peggiorassero. L’amico Massaro rappresenta un grande rischio per il suo matrimonio e, nonostante le sue dichiarazioni fuori luogo, alla fine Guido accetta di andare in crociera con la moglie, nella speranza di poter mettere una pezza sulle sue “scappatelle” notturne. Siamo sicuri che Mariella dimenticherà tutto?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Ornella se n’è fatta una ragione: Luca De Santis vuole diventare primario e non c’è niente che possa fare. Seppur delusa perché l’amica Giulia sapeva tutto, la Bruni non ha altra scelta che accettare la situazione. E quando è in procinto di cedere la sua posizione all’interno dell’ospedale a Luca, Ornella non si rende conto che questa rinuncia potrebbe costarle molto cara. In gioco c’è molto più del ruolo di primario. La Bruni è ancora turbata da Giulia per aver taciuto su una questione così importante e ora l’aria al palazzo Palladini rischia di diventare molto pesante a causa di questo “problema”…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Mariella scopre qualcosa di compromettente su Guido, e ora lui non ha più scuse. Tra Angela e Franco si è aperta una frattura destinata a perdurare. Rosa è in collera con Damiano e riversa la sua rabbia su Viola, che non sa come comportarsi dopo l’aggressione ricevuta. Alberto cerca di correre ai ripari con Clara, ma forse è troppo tardi. Marina lancia un ultimatum a Roberto, ma un nuovo problema di salute del piccolo Tommaso lo spinge ancora di più verso Lara. Ornella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva.