Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 ottobre, ci dicono che nonostante il secco rifiuto e la bella lezione di umiltà ricevuta, Alberto non si arrende e continua a voler corteggiare Diana. L’affronto non gli è bastato, ma stavolta le sue intenzioni potrebbero ritorcersi contro. Il Palladini è convinto di poter conquistare qualunque donna con il suo charme, ma con l’architetto è andata male. Eppure non si arrende e, stando alle anticipazioni, l’avvocato tornerà alla carica. Peccato che stavolta riceverà una bella doccia fredda: i suoi comportamenti rischiano di diventare molesti, quindi Diana deve ricorrere a una soluzione che lo lascerà senza parole. Gli confesserà di essere interessata a Nunzio?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Viola adesso sa tutto sul coinvolgimento di Damiano nella missione sotto copertura voluta da Eugenio. La Bruni, però, non può sopportare l’idea di vedere l’uomo di cui è realmente innamorata rischiare la vita. Ecco perché ha accettato la proposta di Rosa, decisa anche lei a tirar fuori il poliziotto prima che sia troppo tardi. La vicinanza tra Viola e Damiano si accorcia e diventa pericolosa: tra loro scoppia finalmente la passione. Dopo il momento di intimità passato insieme, l’appello della professoressa affinché l’uomo lasci l’incarico di infiltrato nel clan di Sabbiese potrebbe, però, cadere nel vuoto. Ciò fa pensare che Damiano possa decidere di proseguire con la sua missione, ormai entrare nel vivo…
La festa dei nonni ha riscaldato il cuore di Renato, che ha capito di essere circondato da persone che gli vogliono davvero bene. Tuttavia l’evento ha avuto anche il rovescio della medaglia: il Poggi, infatti, ha capito di provare una certa nostalgia nei riguardi di Giulia. Sconsolato, l’uomo poi troverà rifugio nell’amicizia di Otello.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Rosa racconta a Viola che Damiano sta collaborando sotto copertura per conto di Eugenio allo scopo di stanare il clan di Eduardo Sabbiese. Poi la nuova portinaia del Palazzo Palladini cerca di convincere la Bruni a far cambiare idea al poliziotto e a fargli rinunciare l’incarico. Mariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale. Roberto continua a far pressioni su Ida, che ancora non vuole cedere. Marina si fida poco della donna, nonché vera madre del piccolo Tommy. Alberto non rinuncia a riconquistare Diana, ma lei ha la testa altrove: è infatti interessata a Nunzio.