Un posto al sole, soap opera italiana tra le più amate dal pubblico, torna con nuovissimo appuntamento anche domani, martedì 30 aprile. I protagonisti dovranno affrontare molti ostacoli per giungere alla verità, ma ci sarà anche il ritorno di uno storico volto che smorzerà la tensione regalando un momento di spensieratezza ai telespettatori.



Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Damiano si troverà di fronte un’accusa molto grave e dovrà cercare con le sue sole forze di tirarsi fuori dalla situazione. Marina e Ferri andranno incontro ad un piccolo imprevisto che darà loro parecchie grane.

Un posto al sole, anticipazioni 30 aprile: uno storico personaggio torna

Damiano ha cominciato ad indagare, grazie l’aiuto di Eduardo, sui loschi rapporti di Flavio Bianchi scoprendo dei collegamenti con il boss Torrente. Questo scavare incessante negli affari dell’imprenditore e della malavita lo portano ad avere problemi ben più grossi di quanto si aspettasse.



Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Damiano viene accusato di un fatto molto grave senza sapere perchè, e dovrà difendersi per dimostrare la propria innocenza. Non è l’unico, però, ad affrontare degli ostacoli anche Marina e Ferri fanno i conti con un imprevisto che rischia di far saltare il viaggio organizzato con Tommaso e Alice. Guido, invece, vivrà un momento bellissimo quando incontra uno storico personaggio che non vede da molto tempo.

Un posto al sole, cosa è successo nelle precedenti puntate, le anticipazioni

Nelle scorse puntate, Nunzio è molto provato e terrorizzato dalle condizioni di Diana che lotta ancora tra la vita e la morte. Il giovane non ha più pazienza vuole scoprire cosa sia realmente accaduto a Della Valle e comincia ad irritarsi che le indagini proseguano così lentamente.



Ida e Ferri litigano ferocemente a causa del malcontento della donna sul viaggio organizzato in Corea, e Thailandia. Ida potrebbe mettere a rischio gli accordi presi per il piccolo Tommaso, per questa ragione Marina chiede l’aiuto di Raffaele non sapendo più cosa fare.