Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 30 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 30 giugno, ci dicono che Lara passa al piano B con Ida. Dato che la donna si è ormai messa in testa di riprendersi suo figlio Tommaso e la Martinelli non può assolutamente permetterglielo, altrimenti il suo piano di riconquistare Roberto andrà in frantumi, Lara dovrà agire continuando a manipolare la donna polacca. In che modo? La diabolica Martinelli farà in modo che la vera mamma di Tommaso stia quanto più possibile alla larga da Palazzo Palladini. Tutto per di non averla più tra i piedi.
Marina si è decisa a lasciare casa Ferri, così per mettere una pietra sopra a tutte le tensioni nel suo matrimonio. Roberto, però, si è fermamente opposto ed è arrivato addirittura a dirle che sarà lui a trovare un’altra sistemazione! Ciò getta la Giordano in uno stato di confusione: sta facendo tutto per ricucire il loro rapporto, oppure è solo una breve tregua? Fatto sta che Ferri sarà davvero intenzionato a lasciare Palazzo Palladini, e l’imprenditore penserà molto a lungo su quella scelta sia la migliore…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 30 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella si era convinta che Michele e Sasà fossero una coppia, ipotesi per fortuna smentita da Guido che non poteva credere a una simile supposizione, conoscendo entrambi gli amici! Il misterioso “Bufalotto sensibile” sta però per essere scoperto. E sarà lo stesso Guido a capirlo. Infatti il marito di Mariella si recherà al Caffè Vulcano dove avrà un incontro del tutto casuale con il diretto interessato; dopo una conversazione, Guido capirà finalmente chi si nasconde dietro quel buffo nickname, che per mesi ha chiacchierato virtualmente col suo amico Sasà.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta e non basta un riavvicinamento per convincere i due a provare a salvare il loro matrimonio. La Giordano pensa anche di andare via di casa, ma Ferri la spiazza proponendo che sarà lui a trovare un’altra sistemazione, se serve. Lara continua a trarre vantaggio dalla situazione, ma deve guardarsi le spalle dal cambio di decisione di Ida: la donna rappresenta ora una vera minaccia ed è decisa a riprendersi suo figlio e in questo modo rischia di far saltare il piano della Martinelli.
Clara prosegue la conoscenza di Eduardo, ma la presenza di lui anche nelle vite di Rosa e Manuel non piace a Damiano, e gli fa una sfuriata davanti a Viola. Rossella viene limitata con il suo lavoro in ospedale, e non può più compiere le operazioni in autonomia. La ragazza cerca invano consolazione dal fidanzato Riccardo. Michele cerca di mediare, all’insaputa di Rossella, per chiedere spiegazioni a Luca: per quale motivo ha deciso di demansionare i compiti della figlia in ospedale?