Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 30 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 30 maggio, ci dicono che Ida è finalmente arrivata a Palazzo Palladini e si mette subito alla ricerca di Lara, chiedendo a chiunque dove si trovi. La Martinelli si rende conto di essere in grave pericolo: se quella donna, la vera madre di  Tommaso, piomberà a casa Ferri, per lei sarà la fine e il suo segreto salterà fuori, mandando a monte ogni cosa. Così Lara deve gestire l’improvviso arrivo di Ida nel palazzo, cercando di non insospettire Roberto Ferri. Il suo scopo è semplice: incontrarsi con la giovane polacca e fare in modo che non sveli a nessuno il suo segreto sul bambino. Lara riuscirà a giocarsi al meglio tutte le sue carte?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 30 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che tra Cerruti e Mariella continuano le piccole incomprensioni, ma non sarà questa a rovinare la crociera di gruppo. Infatti le tensioni tra i due amici sono insignificanti in confronto a quello che vuole combinare Massaro. Spetterà a Guido tenere a freno gli istinti trasgressivi del suo amico di bevute, che rischia di trasformare la vacanza in un vero incubo. Cosa avrà in mente di combinare Massaro?



Dopo il loro incontro, Manuela è rimasta affascinata da Costabile. Il fratello di Speranza è stato una presenza parecchio in ombra nelle vicende della soap, ma ora, se il suo destino si legherà a quello della Cirillo, avrà modo di salire alla ribalta, soprattutto perché per la ragazza è un periodo davvero di sconforto. Niko le ha rifilato l’ennesima delusione, e la gemella di Micaela si sente davvero giù di morale. Costabile riuscirà a riportarle il sorriso facendole dimenticare Poggi? Forse è ancora presto per dirlo…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleIda, la vera madre di Tommaso, si è pentita di aver dato via il suo bambino, e per Lara si annunciano guai poiché il suo piano potrebbe essere smascherato e potrebbe perdere tutte le speranze di stare insieme a Roberto, l’uomo che ama disperatamente. Speranza e Micaela sono ai ferri corti perché entrambe mirano al cuore di Samuel, e lui è sempre più indeciso. Luca torna a Napoli con l’intento di prendere servizio come primario. Guido e Mariella finalmente si godono la crociera, ma qualcuno potrebbe rovinare i loro piani.



Le gemelle Cirillo mettono in difficoltà Niko con Alberto, che ce l’ha ancora a morte con Micaela perché gli ha rovinato la reputazione a causa di quel filmino che lo coglieva nell’atto di tradire Clara. Delusa dall’ennesimo incontro con Niko, Manuela subisce il fascino di qualcun altro… è in arrivo un nuovo amore per lei?