Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 30 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 30 ottobre, ci dicono che Lara ha le ore contate. Il piccolo Tommy è in cura da un pediatra, che comincia a sospettare che ci sia qualcosa che non quadri nella malattia di cui soffre il bimbo. Infatti il dottore si ritrova a leggere un articolo sulla Martinelli che gli fa scattare qualcosa: e se la patologia del piccolo gli fosse stata indotta? Come sappiamo, la scoperta non è una novità ma corrisponde alla triste verità. A quel punto, il medico decide di mettere Roberto al corrente della situazione: la salute di Tommy è in serio pericolo.
E Lara? La donna non esita a preparare una nuova provocazione contro Ferri e Marina. L’occasione arriverà in vista del battesimo del bambino. Cosa avrà in mente la pericolosa donna? Vincerà la sua sfida, oppure ne uscirà definitivamente sconfitta?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 30 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che il piccolo Antonio ha organizzato una fantastica festa di Halloween a Palazzo Palladini. Aiutato dal nonno Raffaele, addobba l’edificio con ogni decorazione spaventosa, in accordo con la ricorrenza in maschera. Il piccolo Manuel viene a sapere della festa e chiede alla mamma Rosa se può andarci, ma quest’ultima gli risponde con un secco “no.” Come potrebbe permettere a suo figlio di andare alla festa in casa della donna che gli ha soffiato il compagno?
Davanti al rifiuto della madre, il bambino prova con suo padre, che ovviamente acconsente, anche perché così Damiano avrà l’occasione per rivedere Viola e stare un po’ con lei… Questa situazione, però, finirà per scatenare ancora di più la gelosia di Rosa nei confronti della sua rivale in amore.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola e Damiano sognano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma c’è ancora la questione di Eduardo da concludere, mentre Rosa capisce di non far più parte della vita dell’ex compagno. Lara ha colto tutti di sorpresa esprimendo il suo desiderio di vedere il bambino. Preoccupato all’idea di perdere Tommaso, Roberto cerca di convincere Marina a cambiare le sue intenzioni. E alla fine la Giordano è costretta ad accettare le condizioni della sua perfida rivale.
Manuela sembra aver dimenticato Niko grazie a Costabile, con cui ha deciso di lasciarsi andare. Ma il Poggi ha davvero voltato pagina? Tra Michele e Filippo proseguono le tensioni in radio in merito al modo di affrontare certe tematiche. Luca affida al suo diario il compito di rivelare a Giulia della sua malattia.