Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 31 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 31 luglio, ci dicono che Rossella non riesce a gestire i sentimenti che prova per Nunzio, quindi cerca il più possibile di allontanarlo dalla sua vita. Ciò non fa altro che provocare ulteriore nervosismo, che si ripercuote nel suo rapporto con Riccardo – già in crisi da diverso tempo. E il Cammarota come agirà? Lo chef intanto accetterà di uscire con Ada, l’infermiera che da un po’ ha manifestato interesse verso di lui, e che ha poi convinto l’amica Rossella a fare da Cupido per loro. Per dimenticare la sua ex, Nunzio si preparerà ad uscire con la sua nuova fiamma, ma come reagirà nel momento in cui la figlia di Silvia apprenderà del loro appuntamento? La rivelazione la getterà in un turbine di emozione che lei stessa non riuscirà a controllare. E la situazione sarà davvero ingestibile?
L’amicizia tra i piccoli Manuel e Antonio è in bilico. Da quanto il figlio di Damiano ha portato quella pericolosissima arma a casa sua, il bambino non si sente più al sicuro. Il suo comportamento fa preoccupare i genitori, e a quel punto Antonio dovrà prenderà una decisione: svelare a mamma Viola e papà Eugenio lo sconcertante segreto di Manuel?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 31 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Alberto continua a mal tollerare la frequentazione di Clara con Rosa ed Eduardo, specialmente la vicinanza con quest’ultimo. I litigi tra i due ex sono sempre più frequenti, e il Palladini comincerà ad adottare un comportamento nervoso e sospettoso che non farà altro che far infuriare ancora di più Clara. Quest’ultima, stremata dalla situazione, finisce per sfogarsi proprio con il peggior nemico di Alberto, ossia Eduardo…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Manuel porta di nascosto una pistola del padre per mostrarla ad Antonio, ma quest’ultimo ha una reazione sconvolgente. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana ed è vicina a raccogliere prove più concrete per smascherare la sua rivale una volta per tutte. Lara deve guardarsi le spalle da una Ida sempre più insistente. Manuela vuole andare in vacanza con i Poggi usando una scusa, ma Serena e Renato fiutano le sue mire: vuole riconquistare Niko. Samuel cede alle provocazioni di Micaela all’insaputa di Speranza, poi si sfoga con Nunzio, anche lui alle prese con i suoi turbamenti sentimentali – da una parte Ada, dall’altra c’è Rossella.