Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 31 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 31 maggio, ci dicono che Ida è arrivata a Palazzo Palladini ed esprime il suo desiderio di voler assolutamente rimanere a Napoli per stare accanto a suo figlio Tommaso. Le volontà della donna polacca però rischiano di mettere in grave stato di ansia Lara; quest’ultima è consapevole che più Ida sarà presente al palazzo e più le possibilità di essere scoperta verranno a galla. Ida infatti rischia anche di svelare tutti gli altarini posti da Lara, e quest’ultima non può assolutamente permetterlo!



Manuela si è messa il cuore in pace. Dopo l’ennesima delusione con Niko, la Cirillo ha ormai chiara la situazione: non riuscirà a conquistare il giovane Poggi. Tuttavia, la ragazza non è neanche pronta ad andare avanti, nonostante Costabile sia chiaramente interessato a lei. Il fratello di Speranza farà qualche altra mossa per convincerla ad uscire con lui?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 31 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che sebbene Manuela non sia al momento interessata alla corte di Costabile, pare che il destino avrà in serbo altri piani per loro. Forse un incontro fortuito farà in modo che i due si trovino da soli? Chissà… La crociera non sta andando per il verso giusto, e Guido aveva un brutto presentimento. Mariella lo ha accusato ingiustamente di infedeltà, e la colpa è tutta di Sergio e dei suoi folli piani trasgressivi. Ora Guido dovrà cercare di convincere la moglie che non è come sembra, lui non c’entra assolutamente niente con ciò che ha visto. Peccato che Mariella non sembra pensarla diversamente, e metterà il marito alle strette.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleIda, la vera madre di Tommaso, è arrivata a Napoli perché si è pentita di aver dato via il suo bambino, ed è alla ricerca di Lara, ed è anche pronta a smascherarla pur di riavere Tommaso. Roberto, invece, si affeziona sempre di più al piccolo, mentre Marina è oramai troppo lontana. Speranza e Micaela sono ai ferri corti perché entrambe mirano al cuore di Samuel, e lui è sempre più indeciso. Luca torna a Napoli con l’intento di prendere servizio come primario. Guido e Mariella finalmente si godono la crociera, ma qualcuno potrebbe rovinare i loro piani: si tratta di Massaro, che coinvolge Guido nelle sue trasgressive follie. Manuela si illude ancora una volta di poter riconquistare Niko, ma qualcuno comincia a provare interesse per lei: è Costabile, il fratello di Speranza.