Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 4 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 4 agosto, ci dicono che scopriamo qualcosa in più sul passato che lega Damiano a Eduardo. I due erano amici un tempo, poi è accaduto qualcosa che ha interrotto per sempre ogni loro rapporto. Quale fu il fatto scatenante la rottura? Il poliziotto cercherà di ricordare i bei tempi andati, quando lui e il criminale erano felici e spensierati. Quell’evento ha poi drasticamente separato i due, che nel presente sono nemici giurati. Intanto, la vacanza di Viola ed Eugenio rischia di subire una brutta battuta d’arresto. Il piccolo Antonio è turbato per qualcosa, e i suoi genitori se ne accorgono.



La Bruni e il consorte cercheranno di parlare con il figlio per sapere cos’è successo. Comprendono che il turbamento del bambino è dovuto a un litigio che ha avuto con Manuel, ma devono capire cosa li abbia portati a discutere animatamente, tanto da mettere a rischio la loro amicizia.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che si avvicina il battesimo di Tommaso, e Roberto è al settimo cielo. L’imprenditore ama il bambino, quindi non vede l’ora che diventi ufficialmente parte della famiglia. Lara è convinta di averla vinta in maniera definitiva, ma non sa che Marina è un osso duro: la Giordano non si arrende, e prosegue nella raccolta di indizi utili che possano smascherare la sua rivale. Deve farlo prima che sia troppo tardi. Rossella vuole mantenere le distanze da Nunzio, anche in vista dei recenti avvenimenti, ma non riesce. La ragazza ha fatto una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare tutto, perciò deve assolutamente parlare con lo chef. E così, Rossella si presenta a casa del suo ex fidanzato perché spinta da una ragione davvero importante, ma anche delicata: sarà forse incinta?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleSamuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa perché non sa come risolvere la situazione. Rossella è gelosa di Nunzio e Ada, ma qualcosa potrebbe complicare ulteriormente tutto. Viola ed Eugenio ritrovano l’armonia, mentre il piccolo Antonio non sa come rivelare ai genitori cos’è accaduto con Manuel. Damiano ed Eduardo erano amici in passato, poi un evento ha distrutto la loro amicizia. Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio. Mariella si sente in pena per Sasà e Castrese di fronte alle parole omofobe di Espedito.