Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 4 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 4 aprile, rivelano che Silvia non ha altra scelta se non quella di accettare la proposta di Alberto ed entrare in società con lui. Solo in questo modo può sperare di salvare la reputazione del Caffè Vulcano e scongiurare un possibile chiusura. La donna ne parla ai dipendenti, ma non tutti accolgono la notizia come vorrebbe lei. Infatti sono convinti che avranno un ridimensionamento del lavoro e quindi perderanno il posto a causa del Palladini. Rossella, però, ha intuito già da qualche tempo che potrebbe esserci dell’altro sotto ai commenti negativi che hanno inondato il Vulcano. E infatti la dottoressa si adopera per cercare di scavare più a fondo alla vicenda. Notando come lo stile delle recensioni sia simile, Rossella giunge alla conclusione che c’è un unico account che ha preso di mira il Vulcano. A questo punto, insieme a Nunzio e Diego, Rossella farà una clamorosa scoperta che potrebbe cambiare tutto.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Lara ha ottenuto quel che voleva riavvicinandosi a Roberto. In attesa del ritorno di Marina, la diabolica donna cercherà di mantenere quel “vantaggio”, ma sarà Ferri a sentirsi davvero male per aver tradito la sua compagna. Infatti l’uomo comincerà a nutrire dei forti sensi di colpa che lo porteranno ad appianare le divergenze con Marina e a riavvicinarsi a lei. Forse, però, potrebbe essere troppo tardi: il danno è ormai già stato fatto, e la coppia potrebbe essere sull’orlo della rottura. In tutto questo, Lara si prepara a brindare per la vittoria. E’ davvero tutto finito tra Marina e Roberto?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, la vita di Silvia va sempre più in caduta libera, sia sul piano professionale con il Caffè Vulcano, sia sul piano privato. Lara accorcia le distanze con Roberto, e Marina ne è sempre più insofferente, tanto da causare danni: un piccolo incidente accaduto a Irene è la goccia che fa traboccare il vaso. Se Marina continuerà ad essere distratta, tra lei e Ferri è finita! Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. E il poliziotto accetta di essere messo in un angolo. Samuel si sente diviso tra Speranza e Micaela. Intanto, Giulia è preoccupata per la situazione di Renato. Infine, Angela riceve una bella proposta lavorativa, ma al momento decide di non parlarne con Franco.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 26 novembre 2024/ Alfredo innamorato di Clara, Matteo scosso