Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 4 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 4 gennaio, ci dicono che Ida è intrappolata in Polonia; la ragazza è letteralmente tenuta prigioniera dalla sua famiglia, per colpa di Roberto e Marina che sono riusciti a mettere a segno il piano perfetto per tenerla il più lontano possibile da loro, e soprattutto dal piccolo Tommaso. Diego, però, si aspettava che la giovane polacca tornasse insieme ai Ferri per il nuovo anno, invece ne è rimasto deluso. Il Giordano così cercherà di mettersi in contatto con lei: ha disperatamente bisogno di sapere il motivo per il quale non è tornata a Napoli.
Ida non si trova da nessuna parte, e non risponde neanche al telefono. Diego ignora che la ragazza è stata segregata in casa dalla sua stessa famiglia che, in cambio di soldi, ha accettato di tenerla lontana da Roberto e Marina. Quel che è certo è che ben presto Diego comincerà a indagare per capire come mai la ragazza è letteralmente scomparsa…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 gennaio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Clara ha accettato di parlare con Alberto, ma ora non sa se ha preso o meno la giusta decisione. Il Palladini vorrebbe rivedere suo figlio, e la Curcio ha paura che lui possa tenere con sé il bambino e lei potrebbe non rivederlo mai più. Un situazione parecchio complicata per la donna, che sarà indecisa fino all’ultimo sul da farsi. I rapporti tra Viola e Antonio si sono lacerati; il bambino mal sopporta questa nuova situazione familiare, e insiste nel voler allontanare sua madre. La Bruni tenta di ristabilire un dialogo, ma inutilmente: c’è ancora molta tensione nell’aria, e lei ne soffre tanto.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Antonio scopre della relazione tra sua madre Viola e Damiano, grazie all’amico Manuel che gli racconta tutto. Il bambino ne resta profondamente turbato e i suoi genitori non riescono a capire cosa gli stia succedendo. Fino a quando Viola lo scopre. Lei ed Eugenio decidono di parlare al figlio, ma non sarà così semplice. Clara ed Eduardo tornano a Napoli; Damiano viene avvisato da Rosa: ora il poliziotto dovrà decidere il da farsi. Samuel, capendo che Micaela non intende fare coppia fissa con lui, adotta la strategia consigliata dall’amico Nunzio per farla riavvicinare a lui e il piano funziona. Speranza fa i conti con la fine della sua storia con Samuel e ha in mente un piano che le farà voltare completamente pagina.