Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 4 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 4 luglio, ci dicono che Lara cerca di trovare una soluzione per far star buona Ida, e allo stesso tempo “controllarla”. In che modo? L’astuta donna pare decide di ritagliarle una sorta di ruolo nella vita di Tommaso, permettendole di fargli da babysitter. Così Ida starà vicina a suo figlio, mentre Lara potrà tenere Roberto lontano dalla verità il più possibile. Inoltre, la Martinelli non dimenticherà il suo scopo primario, ossia conquistare posizioni con Ferri rispetto a Marina, che non è più così vicina al suo coniuge. Ci riuscirà?
Intanto Rosa è abbastanza a disagio per la situazione che si è creata in casa a causa di Eduardo. Pur senza volerlo, Giulia finirà per far aumentare i sensi di colpa della povera donna, che cercherà di trovare una soluzione ai suoi problemi.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Clara e Alberto sono ai ferri corti; il Palladini è contrario alla frequentazione tra la sua ex compagna ed Eduardo poiché teme che l’ambiente possa solo nuocere al figlio. Clara ha quindi un duro confronto con l’avvocato, durante il quale spiega la sua decisione: non uscirà più con Eduardo. Nel frattempo, Mariella è ormai arrivata a capire che Castrese è “Bufalotto”, quindi, dopo le sue dovute indagini, si ritrova faccia a faccia proprio con lui. Dopo averlo messo con le spalle al muro, l’uomo però non cede e tenta ancora di depistare i sospetti della parente riguardo la sua presunta storia con Sasà. Il gioco durerà poco, dato che il momento della verità non tarderà ad arrivare, e per la gioia di tutti, Cerruti e Castrese potranno frequentarsi in pubblico come una vera coppia.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina e Roberto è guerra aperta e non basta un riavvicinamento per convincere i due a provare a salvare il loro matrimonio. La Giordano pensa anche di andare via di casa, ma Ferri la spiazza proponendo che sarà lui a trovare un’altra sistemazione, se serve. Ida è nuovamente lì per mandare all’aria il piano di Lara, che deve escogitare un piano B per togliersela di mezzo. Guido è esasperato da Mariella che continua a pensare che Bufalotto sia Michele, e dunque escogita un modo per metterla a tacere definitivamente.
Dopo un’uscita con Eduardo, Clara inizia a intuire che il ragazzo potrebbe nascondere molto altro dato che tutti gli riservano rispetto per via dell’evidente disponibilità economica che possiede. Rossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo.