Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 4 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 4 ottobre, ci dicono che le pressioni di Roberto sembrano finalmente portare a un punto di svolta: Ida, infatti, pare intenzionata a maturare una nuova decisione in merito al piccolo Tommaso. La donna si è davvero decisa a lasciare il bambino alle cure dell’imprenditore? Oppure avrà qualcos’altro in mente? Fatto sta che le intenzioni di Roberto e di Marina sembrano averla convinta a cedere alle loro richieste. Intanto, Micaela non si è per niente tolta dalla testa Samuel, anzi: è ancora intenzionata a sedurlo di nuovo.



Il giovane si è già lasciato andare una volta, quindi è deciso a non commettere lo stesso sbaglio. Tuttavia, resistere alle avances della Cirillo sarà un’impresa davvero ardua. Il cuoco, però, deve farlo: non può tradire di nuovo Speranza. Nel frattempo, Nunzio è sempre più fuori controllo. Le nozze di Rossella con Riccardo si avvicinano, e lui, pur di non soffrire, continua a comportarsi da bad boy, senza curarsi delle conseguenze che potrebbe avere. Ecco quindi che il bel Cammarota non rinuncia a nessuna conquista femminile pur di “sballarsi” e non pensare al fatto che con Rossella è davvero finita.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 4 ottobre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella e Guido non ne possono più degli atteggiamenti di Bice, che vorrebbe che il marito tornasse da lei chiedendole scusa, e di Sergio, diventato ormai “libertino” e felice della sua situazione. La coppia, però, riesce a convincere gli amici ad optare per una separazione pacifica. Ci penserà Mariella a comunicarlo a Bice: accetterà il suo consiglio? Nel frattempo Guido ha problemi con il figlio Gerry, che si sente palesemente a disagio a causa del comportamento cinico e sprezzante della madre nei suoi confronti. Il De Bue cercherà di mediare affinché il ragazzo non passi le sue stesse sofferenze…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola, incitata da Rosa, cerca di convincere Damiano a rinunciare alla sua missione sotto copertura. Complice la vicinanza, tra i due esplode finalmente la passioneMariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale. Roberto continua a far pressioni su Ida, che ancora non vuole cedere. Marina si fida poco della donna, nonché vera madre del piccolo Tommy. Alberto non rinuncia a riconquistare Diana, ma lei ha la testa altrove: è infatti interessata a Nunzio. Renato sente la mancanza di Giulia e si confida con l’amico Otello.