Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 5 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 5 aprile, rivelano che Diego e Nunzio ne sono sempre più sicuri: dietro la campagna negativa sui social contro il caffè Vulcano ci deve essere Alberto. I due avevano già espresso i loro dubbi in precedenza, poi la scoperta clamorosa di Rossella li ha portati a credere di aver ragione. A quel punto i due ragazzi uniranno le loro forze per cercare di tentare il tutto per tutto per salvare il loro lavoro; infatti Diego e Nunzio sono convinti che, una volta che Palladini avrà messo mani sul bistrot di Silvia, l’impiego dei dipendenti verrà rivoluzionato, se non ridotto. Motivo per cui non possono permettere che la proprietaria accetti di entrare in società con il subdolo avvocato. Ci riusciranno?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Marina è tornata da Londra ma il tempo fuori città non l’ha aiutata a rilassarsi e abbandonare i suoi dubbi. La presenza di Lara è una minaccia accertata. Anche se ora si è ricongiunta con Roberto, la Giordano non riesce a lasciarsi andare come vorrebbe con l’uomo che ama. Allo stesso tempo, la Martinelli continua le sue mosse con Ferri, facendo leva sull’avvicinamento che hanno avuto di recente e sulle cure che stanno dando al piccolo Tommaso. Roberto evita e respinge con forza le insistenze della donna, e intanto spera di poter recuperare quel briciolo di serenità perduta con Marina. La strada è però molto in salita…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, la vita di Silvia va sempre più in caduta libera, sia sul piano professionale con il Caffè Vulcano, sia sul piano privato. Diego e Nunzio sospettano che dietro le recensioni negative ci sia Alberto e forse non hanno tutti i torti: anche Rossella è dello stesso parere. Intanto, Lara accorcia le distanze con Roberto, e Marina ne è sempre più insofferente, tanto da causare danni: un piccolo incidente accaduto a Irene è la goccia che fa traboccare il vaso. Marina, nel frattempo, è a Londra per lavoro, mentre tra Lara e Roberto avviene un riavvicinamento che spingerà poi Ferri ad avere pensanti sensi di colpa.



Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. E il poliziotto accetta di essere messo in un angolo. Samuel si sente diviso tra Speranza e Micaela. Intanto, Giulia è preoccupata per la situazione di Renato. Infine, Angela riceve una bella proposta lavorativa, ma al momento decide di non parlarne con Franco.