Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 5 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 5 dicembre, ci dicono che Clara è fuggita con Eduardo e ovviamente Alberto non l’ha presa bene. Anzi, è su tutte le furie. La donna, invece, è intenzionata a chiudere con il suo passato ed è decisa a ricominciare una nuova vita con un uomo che ama – e che lei ama – incondizionatamente. Il Palladini, però, non vuole permetterglielo. O almeno, non con suo figlio. Ecco quindi che il nostro avvocato farà di tutto per scoprire dov’è finita la sua ex compagna, e per riportare a casa il piccolo Federico. Ci riuscirà?



Nel frattempo, però, Clara inizia a sentire il peso della propria scelta e capisce che forse fuggire non è stata una buona idea. Ecco quindi che la sua coscienza la porterà a compiere un grosso errore che potrebbe costarle molto chiaro: Alberto scoprirà dove si è nascosta?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 dicembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Ida e Diego sono sempre più vicini, e questa alchimia non è sfuggita agli occhi degli attenti Marina e Roberto. I due temono che ora la donna polacca possa rivendicare il suo diritto di madre naturale e portare con sé il piccolo Tommaso. E questo non possono permetterglielo! Quindi vedremo Ferri e la Giordano studiare un piano per frenarla. A complicare le cose c’è anche la proposta di Diego, che Ida è stata entusiasta di ricevere. Roberto dovrà trovare un modo per intervenire e fare in modo che la nascente relazione tra i due venga smorzata.



Samuel ha avuto una brutta discussione con Espedito riguardo a Speranza. Il giovane voleva sapere quali erano le sue intenzioni con la sorella, e la cosa non è finita bene. Dopo aver ascoltato tutta la lite, Nunzio capisce che è il momento che il suo amico prenda una decisione, quindi interviene per tentare di farlo ragionare.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleViola e Damiano capiscono che vivere in piena libertà la loro storia d’amore comporta scontrarsi con le rispettive famiglie, e con la delusione del piccolo Antonio, che sperava di rivedere insieme i suoi genitori. Micaela diventa la nuova co-conduttrice del programma radiofonico di Michele. La convivenza tra i due non è piacevole, specialmente per quest’ultimo. Dopo aver scoperto l’ex compagna insieme ad EduardoAlberto ha annunciato guerra a Clara per avere la custodia esclusiva del piccolo Federico. Il Sabbiese quindi propone alla Curcio di fuggire insieme. Alberto è una furia e li cerca ovunque. Proseguono le liti tra Mariella e Guido, stavolta per via di ciò che è successo a Lollo.