Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 5 giugno

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 5 giugno, ci dicono che con la partenza di Angela e Franco, in Sicilia per passare le vacanze con la piccola Bianca, Giulia sente sempre di più avvicinarsi l’ombra della solitudine, aggravata anche dalla conferma che gli anni passano. L’incontro con Luca, però, l’ha quasi convinta del fatto che forse non è mai troppo tardi per lasciarsi andare, così la presenza del primario ha iniziato ad allietare le sue giornate. Eppure, nonostante la complicità, la Poggi comincia a credere che probabilmente dovrebbe lasciar perdere. Del resto, anche Luca inizia ad apparire distante. Ma il medico ha qualcosa da nascondere. Infatti sotto questa sua apparente freddezza si nasconde un grave problema di salute, che Luca sta cercando di celare a chiunque, anche alle persone a lui più care. E perfino a Giulia, che lo conosce molto bene…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 giugno su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Alberto ha diversi problemi di cui occuparsi, tra cui la preoccupazione per Clara e il piccolo Federico. Eppure, l’aitante avvocato non perde tempo per mostrare il suo charme alla prima occasione. Così, complice un incontro di lavoro, il Palladini non esita e flirtare con Diana, la quale gli aveva già dato il ben servito non poco tempo fa, avendo capito che tipo di uomo fosse. Chissà se stavolta l’architetto invece cederà alle sua avances? E poi c’è Clara, che si sente sull’ago della bilancia.  La giovane non sa infatti cosa prova realmente per Alberto, ed è parecchio confusa sui suoi sentimenti. Per fortuna può contare sull’aiuto di una spalla amica, quella di Eduardo



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleIda, la vera madre di Tommaso, è arrivata a Napoli perché si è pentita di aver dato via il suo bambino, ed è alla ricerca di Lara, ed è anche pronta a smascherarla pur di riavere Tommaso. Una volta che le due donne si sono incontrate, la Martinelli non esita a cercare di convincere la donna a rinunciare ai suoi propositi e tornarsene in Polonia. Roberto, invece, si affeziona sempre di più al piccolo. Luca torna a Napoli con l’intento di prendere servizio come primario, ma nasconde qualcosa che potrebbe riguardare il suo attuale stato di salute.



Massaro rischia di compromettere la crociera di Guido e Mariella con le sue follie trasgressive.  Manuela si illude ancora una volta di poter riconquistare Niko, ma qualcuno comincia a provare interesse per lei: è Costabile, il fratello di Speranza. La Cirillo, però, al momento resiste alla sua corte. La partenza di Angela e Franco si avvicina, e Giulia teme sempre di più di restare da sola.