Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 5 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 5 luglio, ci dicono che nonostante abbia ottenuto tutto quello che voleva, Lara non riesce ad essere soddisfatta. E’ riuscita a mettere in crisi il matrimonio di Roberto e Marina, costringendo quest’ultima ad andarsene. La Martinelli ha poi risolto il suo problema con Ida, tornata a Napoli di prepotenza con l’intento di riprendersi Tommaso, facendo in modo che la donna si ritagliasse un posto nella vita del bambino. Come? Assumendola come babysitter! Un piano infallibile che ha permesso alla diabolica Lara di avere tutto il controllo della situazione.



Eppure la Martinelli decide che non le basta. Vuole divertirsi ancora un po’. E cosa c’è di meglio da fare se non provocare la sua rivale? Lara metterà in atto dei piccoli piani pur di rendere Marina nervosa e arrabbiata per la situazione che si è creata. Sembra che Lara abbia la vittoria in pugno. Finirà davvero così?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rosa ha aiutato il fratello ad uscire da una brutta situazione. Eduardo non sapeva come fare per togliersi dai piedi la polizia, ma adesso sua sorella comincia a sentirsi in colpa. Rosa è inquieta e teme di essere scoperta nel breve tempo possibile. Nel frattempo, Castrese ha confessato tutta la verità a Guido e Mariella e la reazione dei due è stata unanime: si sono commossi e hanno accolto il parente a braccia aperte. Moglie e marito, dopo l’intensa confessione, incoraggiano l’uomo a fare coming out e a non aver paura: ci saranno sempre loro a supportarlo e offrirgli una spalla.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina Roberto è guerra aperta e non basta un riavvicinamento per convincere i due a provare a salvare il loro matrimonio. La Giordano pensa anche di andare via di casa, ma Ferri la spiazza proponendo che sarà lui a trovare un’altra sistemazione, se serve. Ida è nuovamente lì per mandare all’aria il piano di Lara, che alla fine la assume come babysitter per permetterle di vedere Tommaso, e far sì che anche lei riesca a tenerla sotto controllo. Mariella, dopo tanto indagare, scopre che Bufalotto è Castrese. Messo alle strette, il giovane fa coming out con lei e Guido.

Dopo un’uscita con EduardoClara inizia a intuire che il ragazzo potrebbe nascondere molto altro dato che tutti gli riservano rispetto per via dell’evidente disponibilità economica che possiede. Alberto non approva la situazione che si è creata e si scaglia contro Clara, costringendola a rivalutare il suo rapporto con Eduardo. Rossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo.