Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 5 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 5 maggio, rivelano che tra Franco e Angela è ormai crisi nera; tra loro prosegue il grave momento di tensione. La coppia finisce per discutere su qualunque cosa, anche la più piccola, ed è chiaro che c’è una frattura che rischia seriamente di compromettere il loro rapporto. Anche qualcun altro teme per il proprio legame di coppia. Marina infatti rischia un tracollo perché è in ansia per le sorti del suo matrimonio. Lara non si ferma più, sembra aver stretto Roberto ancora più a sé, e non c’è via di scampo. Riuscirà Marina a riprendersi il suo uomo?
Nel frattempo, Clara trova la forza di rialzarsi dopo aver allontanato Alberto dalla sua vita. La giovane riprende le redini della sua esistenza, ed è più che mai determinata ad impedire che il suo ex torni nella sua vita. Palladini, però, è stanco di questa situazione e sa che qualcuno mina a distruggere la sua reputazione. Quindi non ci pensa due volte ed esplode contro la sua compagna…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Marina ha pensato bene di registrare i dialoghi tra Lara e Roberto per chiarire di più che tipo di rapporto intercorre tra loro e valutare, ovviamente, se il suo matrimonio è in crisi. E quando i due tornano a Napoli, la Giordano si prepara ad ascoltare le conversazioni che ha registrato. Chissà cosa scoprirà? La tensione tra Angela a Franco non si placa, specialmente quando quest’ultimo origlia per caso le confidenze che la moglie ha fatto a Viola. I due coniugi sono ai ferri corti! Infine, Alberto trova il modo per sfogare la sua rabbia e irrompe al Caffè Vulcano, dove minaccia di denunciare l’autore del video che gli sta rovinando la vita. Scoprirà di chi si tratta?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Mariella scopre qualcosa di compromettente su Guido, e ora lui non ha più scuse. Tra Angela e Franco si è aperta una frattura destinata a perdurare. Rosa è in collera con Damiano e riversa la sua rabbia su Viola, che non sa come comportarsi dopo l’aggressione ricevuta. Alberto cerca di correre ai ripari con Clara, ma forse è troppo tardi: lei lo lascia. Marina lancia un ultimatum a Roberto, ma un nuovo problema di salute del piccolo Tommaso lo spinge ancora di più verso Lara. Ornella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva.