Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 5 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 5 ottobre, ci dicono che Marina non aveva tutti i torti quando dubitava della sincerità di Ida. Infatti la mamma di Tommaso è di nuovo in combutta con Lara, la quale la sta ancora manipolando. Infatti la Martinelli sta cercando di convincerla a scappare col bambino. Fomentata da queste parole quindi Ida tenderà a non fidarsi di Roberto e Marina, provando perciò a fuggire con suo figlio. La Giordano, a quel punto, cerca di fare di tutto per convincerla a restare e ad accettare l’offerta di suo marito. Per farlo, Marina deve conquistare la fiducia della donna e lo farà ricordando qualcosa per lei molto straziante. Ida cambierà idea dopo aver ascoltato il racconto della Giordano?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 5 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Nunzio è ormai fuori controllo e sta facendo il possibile per dimenticarsi che le nozze di Rossella con Riccardo si avvicinano. Il giovane Cammarota si sta dando a notti fatte di eccessi, frequentazioni occasionali, senza badare minimamente alle conseguenze. Il comportamento del ragazzo, però, sta facendo preoccupare Rossella, che teme di essere colpevole per averlo ferito, accettando la proposta di matrimonio del suo compagno. Così, dopo l’ennesima notte folle, Nunzio decide di darci un taglio: deve parlare con Rossella e scusarsi con lei. La dottoressa gli concederà il suo perdono?
La crisi che stanno attraversando Sergio e Bice si riversa su Gerry, che ne soffre moltissimo. A peggiorare le cose c’è la sua stessa madre, che lo tratta in modo sprezzante e continua a farlo anche davanti al marito. Davanti a ciò, Guido rivive un ricordo traumatico del suo passato. Neanche Mariella riuscirà a comprendere del tutto il suo stato d’animo. Fatto sta che ora il vigile proverà a parlare con Gerry per tentare di aiutarlo a superare questo momento per lui complicato.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola, incitata da Rosa, cerca di convincere Damiano a rinunciare alla sua missione sotto copertura. Complice la vicinanza, tra i due esplode finalmente la passione. Mariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale. Roberto continua a far pressioni su Ida, che ancora non vuole cedere, ma stavolta potrebbe essere diverso. Marina si fida poco della donna, nonché vera madre del piccolo Tommy. Alberto non rinuncia a riconquistare Diana, ma lei ha la testa altrove: è infatti interessata a Nunzio. Renato sente la mancanza di Giulia e si confida con l’amico Otello.