Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 6 giugno
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 6 giugno, ci dicono che sebbene abbiano deciso di dare un’altra opportunità al loro matrimonio, Ornella percepisce che tra Viola ed Eugenio potrebbe esserci l’ombra di una nuova crisi. La coppia, infatti, si comporta in maniera tranquilla e innamorata davanti a tutti, ma questa potrebbe essere solo una facciata. Infatti la Poggi sospetta che le cose tra sua figlia e suo genero continuino a non andare bene. Ad alimentare i suoi sospetti ci saranno alcuni piccoli eventi.
Quando Filippo fa un’interessante proposta a Viola, lei sembra gradire molto, e ciò rende evidente che la compagnia del marito non le è poi così tanto lieta. Eugenio, invece, al lavoro si ritrova a collaborare con una collega che gli esprime un interesse abbastanza cristallino (che lui appare gradire). Ci sarà davvero aria di crisi tra i due coniugi? E in che modo si svilupperà la vicenda?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 giugno su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che le speranze di Clara di riaccendere un qualcosa in Alberto sono subito svanite nel nulla. La ragazza si ritrova nuovamente delusa dal Palladini, che continua a ferirla senza rendersene conto. A quel punto, Clara capirà che sarà arrivato il momento di voltare pagina in maniera definitiva. E chissà se potrebbe farlo con qualcuno che le è molto vicino. Eduardo è innamorato di lei da tanto tempo, e potrebbe cercare di approfittare della situazione per farle capire che lui sarebbe molto più di un amico…
Renato e Raffaele si ritrovano a litigare tra loro per un’assurda questione che coinvolge Otello. I due infatti vogliono aver ragione l’uno sull’altro in merito alle attuali abilità da centauro dell’amico ex vigile. Come finirà questa buffa disputa?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Lara cerca di convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi Tommaso. Giulia soffre la solitudine dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca, e si ritrova a conversare piacevolmente con Luca, tornato a Napoli per prendere il posto di primario in ospedale. Tuttavia dietro il suo atteggiamento potrebbe nascondersi un grosso problema di salute, che al momento sta celando a tutti. Il matrimonio di Guido e Mariella rischia di entrare in crisi per colpa delle strambe follie di Massaro. Manuela è corteggiata da Costabile, il fratello di Speranza. Clara si illude per l’ennesima volta con Alberto, il quale non esita a flirtare nuovamente con Diana.