Anticipazioni puntata 6 giugno 2024: a Un posto al sole la visita di Lara al ritorno tra le trame dei protagonisti desta scompiglio generale

Tra le anticipazioni della soap Un posto al sole si rileva il momento cruciale legato alla decisione da prendersi sul caso rimasto irrisolto di Tommaso (Luigi De Feo). La visita di Lara, nel frattempo , al ritorno tra le trame della soap napoletana getta scompiglio a Palazzo Palladini e ora il ruolo di Roberto (interpretato dall’amato Riccardo Polizzy Carbonelli) è deciso a vendicarsi di quell’incursione registratasi a casa sua.



Tra le nuove anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata datata 6 giugno 2024, in aggiunta, poi, Rossella teme la perdita dell’amato compagno di vita e si scatta inevitabilmente il campanello della crisi d’amore della coppia di protagonisti.

Un posto al sole, Rossella teme la perdita di Nunzio

Il nuova appuntamento della soap Un posto al sole vede la protagonista Rossella dal suo canto palesarsi preoccupata. Questo al pensiero di vedersi aver perdere l’amore grande della sua vita, rappresentato da Nunzio. Diana ne approfitterà, intanto, rispetto al momento di congiuntura di crisi della coppia storica, per avanzare una particolare richiesta al giovane.



E tra le ulteriori anticipazioni della puntata odierna della soap serale in onda nei palinsesti Rai TV e streaming, poi, Rosa e Manuel segnano a grande sorpresa il loro tanto atteso ritorno alla residenza storica così come sperato dai più.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 21 novembre 2024/ Tancredi vuol sabotare il Paradiso