Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 6 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 6 luglio, ci dicono che tra Eugenio e Viola le cose ormai non vanno più come una volta. Nonostante i due abbiano tentato di dare un’altra opportunità al loro matrimonio per il bene del figlio, è chiaro che marito e moglie navigano su due fronti opposti. Il malessere di Eugenio è sempre più evidente, giorno dopo giorno, e arriva al punto di non riuscire più a reggere la situazione con la giovane Bruni. Lei, dal canto suo, cerca di evitare di stare da sola con lui per non dover affrontarlo e dover reggere un altro momento in sua compagnia. La situazione è sul punto di rottura, e qualcuno si è già accorto che i due coniugi sono in crisi profonda…



Lara continua a divertirsi con Marina, provocando la rivale in ogni modo possibile. E la Giordano arriva al punto di non poterla più sopportare, quindi esplode. Le due litigano e discutono per l’ennesima volta. La situazione insostenibile porta la Giordano a prendere una decisione importante: tenere lontano Roberto dalla sua vita, sempre di più.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Renato sta per tornare a casa e potrebbe trovarsi di fronte uno scenario che non si aspettava. Luca sta continuando la sua assidua frequentazione con Giulia, e tra loro ci sono sempre scintille che rendono i loro incontri davvero frizzanti e piacevoli. Quest’atmosfera non piace a Renato, specialmente quando vede che il primario ha intenzione di ridurre le distanze con la Poggi. Per Rossella è un periodo non facile. Dopo che il De Santis l’ha limitata in sala operatoria, la dottoressa soffre per l’atteggiamento di freddezza che lui le ha riservato. Non aiuta neanche Riccardo, sempre più distante dalla fidanzata. Buone notizie invece per Nunzio, che potrebbe aver fatto colpo su più di una persona…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina Roberto è guerra aperta e non basta un riavvicinamento per convincere i due a provare a salvare il loro matrimonio. La Giordano pensa anche di andare via di casa, ma Ferri la spiazza proponendo che sarà lui a trovare un’altra sistemazione, se serve. Ida è nuovamente lì per mandare all’aria il piano di Lara, che alla fine la assume come babysitter per permetterle di vedere Tommaso, e far sì che anche lei riesca a tenerla sotto controllo. Castrese fa coming out con Mariella e Guido e loro lo incoraggiano a farlo pubblicamente con la famiglia.

Dopo un’uscita con EduardoClara inizia a intuire che il ragazzo potrebbe nascondere molto altro dato che tutti gli riservano rispetto per via dell’evidente disponibilità economica che possiede. Alberto non approva la situazione che si è creata e si scaglia contro Clara, costringendola a rivalutare il suo rapporto con Eduardo. Rossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo.