Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 6 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 6 novembre, ci dicono che Viola e Damiano hanno deciso di stare insieme, andando contro tutto e tutti. Entrambi sono consapevoli delle ripercussioni che la loro scelta avrà sulle persone a loro care, ma non possono più fare a meno l’uno dell’altra. Il sentimento che provano è troppo grande. Questo loro, amore, è destinato a non durare a lungo. Infatti il bel poliziotto non sa che qualcuno trama nell’ombra per toglierlo di mezzo, una volta per tutte. Il clan di Sabbiese colpirà quando meno se lo aspetta?



Quel che è peggio è che tale pericolo incombe su di lui ed è una minaccia che potrebbe tragicamente concretizzarsi. Viola sarà davvero pronta ad affrontare le conseguenze per aver scelto di vivere liberamente i suoi sentimenti con Damiano? E sarà anche lei terribilmente a rischio?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 6 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Niko è ancora molto turbato dopo aver scoperto che Manuela si sta frequentando con Costabile. Il giovane Poggi ha capito di essere ancora emotivamente legato alla Cirillo, molto più di quanto pensasse. Il problema è che la gemella di Micaela sembra aver deciso di voltare pagina perché ancora ferita dall’atteggiamento di rifiuto del ragazzo. Intanto, la guerra tra Mariella e le Cirillo lascia molto il segno da entrambi i lati, specialmente fra Guido e la moglie. Serena, che ne è rimasta fuori, invita Manuela ad essere schietta con Niko riguardo ai suoi sentimenti, proprio perché ha capito che, nonostante tutto, lei tiene a lui e non può ferirlo. La gemella deciderà di parlargli a cuore aperto?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleViola e Damiano sognano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma c’è ancora la questione di Eduardo da concludere, mentre Rosa capisce di non far più parte della vita dell’ex compagno. Inoltre Viola deve parlarne con Eugenio primaLara ha colto tutti di sorpresa esprimendo il suo desiderio di vedere il bambino. Il pediatra di Tommaso afferma che la malattia del piccolo possa essere stata indotta, e ora ha i suoi sospetti: Lara c’entra qualcosa. Avvisa quindi Roberto, che mette Lara alle strette.



Marina vuole liberarsi di Lara al più presto possibile. Una scoperta inaspettata riaccende la faida tra Mariella e le Cirillo. Manuela ha deciso di dimenticare Niko con Costabile, ma non ha messo in conto una cosa: il giovane Poggi pare inizi a pentirsi di aver lasciato andare la dolce Cirillo.