Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 7 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 7 aprile, rivelano che Franco ha dei problemi in garage e si rende conto che rischia seriamente di perdere il lavoro. Vedendolo in una situazione problematica, Angela si convince sempre di più che rinunciare all’importante progetto che la porterebbe lontano da Napoli per qualche mese sia l’unica soluzione. Addio ai suoi sogni, ma a frenarla potrebbe esserci dell’altro, oltre alla sua giustificata preoccupazione per Franco. Intanto Renato continua a nascondere le cose a Giulia e cerca di accertarsi che lei non scopra niente, mentre Rosa sarà una loro alleata fondamentale per impedire che la Poggi trovi la casa in disordine. Infatti la donna darà una bella sistemata affinché tutto torni come prima, coprendo così il misfatto…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Nunzio e Diego hanno trovato una soluzione in extremis per impedire a Silvia di entrare in società con Alberto e quindi vendergli il 50%. Quale? I due ragazzi si proporranno di diventare suoi soci! E’ una mossa azzardata, ma dovranno provarci. Proprio nel momento in cui Silvia si decide a firmare l’accordo con Palladini, ecco intervenire Nunzio e Diego che lanceranno la loro idea alla donna. In questo modo il Caffè Vulcano sarà salvo dalle grinfie dell’avvocato, che già pregustava la vittoria. Tutto è bene quel che finisce bene quindi?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Nunzio sospettano che dietro alle cattive recensioni del Caffè Vulcano si nasconda Alberto Palladini, e che stia tentando di tutto per far sì che Silvia gli ceda il 50%. E forse non hanno tutti i torti: anche Rossella è dello stesso parere. Intanto, Lara accorcia le distanze con Roberto, e Marina ne è sempre più insofferente. Quando la Giordano parte per Londra, tra i due accade l’inaspettato, tanto da portare Ferri ad avere dei sensi di colpa e cercare di riavvicinarsi alla sua compagna. Ma tra loro è chiaro che esiste una frattura. Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. Infine, Samuel si sente diviso tra Speranza e Micaela.