Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 7 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 7 dicembre, ci dicono che l’incubo rappresentato da Lara sta per tornare nella vita dei Ferri. Marina e Roberto pensavano di essersi gettati alle spalle quella diabolica donna che non ha fatto altro che cospirare contro di loro cercando di separarli. I due hanno scoperto qualcosa di molto inquietante sulla Martinelli che potrebbe portarli di nuovo ad affrontare un pericolo che già conoscono. A peggiorare le cose sarà Ida, la cui complicità con Diego è ormai palese agli occhi di tutti. Marina e Roberto si troveranno a dover gestire queste due potenziali minacce: da un lato il ritorno di Lara, dall’altra la storia d’amore tra Ida e Diego.



Ferri e la Giordano temono che questa unione possa rafforzarsi e portare la donna polacca a rivendicare i suoi diritti genitoriali sul piccolo Tommaso. E ovviamente l’imprenditore e la sua compagna non possono assolutamente permetterlo!

Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 dicembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che il rapporto tra Viola ed Eugenio sta andando sempre più a rotoli. La separazione non ha fatto altro che peggiorare le cose. Nicotera è inoltre arrabbiato con Damiano, reo di aver tradito la sua fiducia, innamorandosi di sua moglie. Il magistrato è infuriato con entrambi, ma non al punto di punire il poliziotto, allontanandolo per lavoro – come invece la sua ex sosteneva. Eugenio capisce ora di essere rimasto molto deluso dal comportamento di Viola e inizia a soffrire per questa distanza. Cercando una soluzione al suo malessere, il magistrato finirà per fare a Lucia una proposta davvero inaspettata.



Clara capisce troppo tardi di aver commesso un grave errore fuggendo con Eduardo. La ragazza non ha valutato le conseguenze, ossia la reazione di Alberto, che è andato su tutte le furie, giurando vendetta contro di lei pur di riavere suo figlio. In questa sua battaglia, il Pallidini riceve il sostegno di Niko, ma la situazione è molto complicata, e l’avvocato è diventato intrattabile.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleViola e Damiano capiscono che vivere in piena libertà la loro storia d’amore comporta scontrarsi con le rispettive famiglie, e con la delusione del piccolo Antonio, che sperava di rivedere insieme i suoi genitori. Micaela diventa la nuova co-conduttrice del programma radiofonico di Michele. La convivenza tra i due non è piacevole, specialmente per quest’ultimo. Clara ha accettato la proposta di Eduardo di fuggire insieme al piccolo Federico, ma ciò ha scatenato l’ira di Alberto, che ha annunciato guerra alla sua ex. E lei comincia a pentirsi della sua decisione.



Ida e Diego sono sempre più vicini. Marina e Roberto temono che questa complicità possa spingerli a portar via Tommaso dalla loro casa. Viola crede erroneamente che Eugenio abbia allontanato Damiano dal lavoro perché voleva vendicarsi di loro.