Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 7 giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 7 giugno, ci dicono che Luca sta nascondendo a tutti il suo grande problema di salute, ma ben presto il suo segreto non sarà più al sicuro. Infatti Michele ha per caso trovato nel cestino una confezione di medicinali alquanto sospetta, e non ha dubbi che appartengano proprio al primario! Con grande attenzione, il radiofonico cercherà di avvicinare l’amico per parlargli della sua scoperta e magari cercare di capire cosa gli sta succedendo e da cosa deriva il suo problema di salute. Servirà molto delicatezza per introdurre l’argomento.



Nel frattempo, il rapporto tra Viola ed Eugenio non sembra così felice come appare all’esterno. E Ornella se n’è accorta, specialmente dopo la proposta di Filippo che si è rivelata molto allettante per sua figlia, ma quest’ultima si rende conto che potrebbe non riuscire a conciliare i suoi impegni. A quel punto, il Sartori si trova a modificare la sua proposta di lavoro proprio per andare incontro alle esigenze della giovane Bruni.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 giugno su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rosa vuole un gran bene a Clara, ma ben presto capisce che, pur provenendo dallo stesso ambiente sociale, le due vivono una vita davvero diversa. E Rosa potrebbe iniziare a soffrire questo divario soprattutto quando la Curcio esprime il suo desiderio di cercare un nuovo lavoro. A questo proposito, Eduardo, che è segretamente innamorato di lei, la aiuta nel trovare un impiego che più si addice alle sue esigenze. Attenzione perché dietro la gentilezza del Sabbiese potrebbero esserci altre mire, ossia quelle di approfittare della situazione per avvicinarsi sempre più a Clara e magari sperare che scocchi la scintilla…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleLara cerca di convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi TommasoGiulia soffre la solitudine dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca, e si ritrova a conversare piacevolmente con Luca, tornato a Napoli per prendere il posto di primario in ospedale. Tuttavia dietro il suo atteggiamento potrebbe nascondersi un grosso problema di salute, che al momento sta celando a tutti. Il matrimonio di Guido e Mariella rischia di entrare in crisi per colpa delle strambe follie di Massaro.

Manuela è corteggiata da Costabile, il fratello di Speranza. Clara si illude per l’ennesima volta con Alberto, il quale non esita a flirtare nuovamente con Diana. Ornella ha il sospetto che le cose tra Viola ed Eugenio non vadano poi così tanto bene. Eduardo, invece, è interessato a Clara.