Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 7 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 7 luglio, ci dicono che la situazione lavorativa di Rossella rende Michele e Silvia preoccupati. I due temono per le sorti della figlia, e hanno paura che i conflitti con il De Santis possano ridimensionare ulteriormente il suo lavoro.  Per fortuna Rossella può contare sull’aiuto di Ada, la sua nuova amica in ospedale, con la quale si confida riguardo al momento difficile che sta passando al lavoro, specialmente da quando Luca De Santis è diventato primario.



L’infermiera, inoltre, confessa di essere molto interessata a Nunzio. La dichiarazione coglie Rossella di sorpresa, ma vuole comunque provare a fare da Cupido per far sì che scatti la scintilla tra i due. Il giovane Cammarota sarà interessato ad Ada? Bisogna considerare che tra lui e Rossella c’è ancora qualcosa in sospeso. Il bacio che si sono dati ultimamente, e che loro hanno archiviato, ha lasciato un segno indelebile, che potrebbe ritornare a galla. Senza contare che Rossella è in crisi con Riccardo, il quale si sta comportando in modo sempre più freddo nei suoi confronti…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che tra Viola ed Eugenio aumenta irrimediabilmente la distanza. La giovane Bruni ammette di avere difficoltà a comunicare con il coniuge, e se ne accorgerà sempre di più quando potrebbe succedere qualcosa di grosso. Un evento tale da compromettere definitivamente la loro storia d’amore. Viola arriverà a rendersi conto che sta per accadere l’inevitabile, e a quel punto non si potrà più tornare indietro: Eugenio è davvero cambiato e non c’è più speranza di salvare il loro matrimonio?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Marina Roberto continuano ad allontanarsi, mentre Lara è sicura di avere la situazione sotto controllo dopo aver “assunto” Ida come babysitter. In questo modo, la Martinelli tiene buona la donna polacca, permettendole di stare vicino a Tommaso e spegnendo ogni possibile sospetto di Roberto. Rossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo. Per fortuna la dottoressa può contare sull’aiuto della sua nuova amica Ada, che potrebbe aver preso una bella cotta per Nunzio.

Luca accorcia le distanze con Giulia, ma Renato sta tornando a Napoli. Le cose tra Viola ed Eugenio continuano a peggiorare. Entrambi fanno in modo di non restare da soli, ed evitano qualsiasi circostanza equivoca.