Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 7 novembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 7 novembre, ci dicono che Viola e Damiano era a un passo dall’uscire alla luce del sole e rivelare ai familiari e amici più cari la loro relazione. Qualcosa, però, ha sconvolto i loro piani. Un violento attentato efferato lascerà molti col fiato sospeso sulla sorte della vittima. A restarne più sconvolta sarà Viola, che dovrà fare i conti con la dura realtà. A rendere le cose ancora più complicate ci sarà Eugenio, il quale noterà qualcosa che lo porterà ad aprire gli occhi e capire quanto era rimasto cieco finora. La Bruni, invece, dovrà trovare un modo veloce e diretto per raccontare al marito tutta la verità e metterlo al corrente della situazione tra lei e Damiano. Forse Nicotera potrebbe anticiparla.
La guerra di Mariella con le Cirillo ha fatto riflettere la donna sul suo comportamento: forse ha esagerato e dovrebbe cambiare il modo di porsi. A farla riflettere ci penserà anche Guido, con il quale avrà l’ennesimo scontro. E’ arrivato dunque il momento di deporre l’ascia di guerra e far pace con le due gemelle?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 novembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Niko ha capito di pensare ancora molto a Manuela. Dopo averla vista insieme a Costabile e aver compreso quanto la ragazza sia felice e abbia voltato pagina, il giovane Poggi non può fare a meno di ammettere a se stesso di provare ancora dei sentimenti per la Cirllo. E lei cosa farà? Intanto la ragazza è felice di questa sua nuova frequentazione. Consigliata da Serena, Manuela sa di dover fare i conti con Niko e trovare il coraggio di raccontargli di lei e Costabile. Per la Cirillo non sarà facile intavolare la discussione con l’avvocato, una persona che lei ha amato davvero tanto e verso cui prova un forte affetto…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola e Damiano sognano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma c’è ancora la questione di Eduardo da concludere, mentre Rosa capisce di non far più parte della vita dell’ex compagno. Inoltre Viola deve parlarne con Eugenio prima. Lara ha colto tutti di sorpresa esprimendo il suo desiderio di vedere il bambino. Il pediatra di Tommaso afferma che la malattia del piccolo possa essere stata indotta, e ora ha i suoi sospetti: Lara c’entra qualcosa. Avvisa quindi Roberto, che mette Lara alle strette.
Niko ha scoperto che Manuela sta frequentando un altro uomo e capisce di provare ancora qualcosa per lei. Si riaccende la guerra tra Mariella e le Cirillo, ma Guido è esausto di vedere la moglie litigare con le due sorelle.