Nuovi colpi di scena in vista a Un posto al sole, nella puntata che andrà in onda giovedì 7 novembre 2024, le anticipazioni trapelate sul web come sempre cattureranno non poco l’attenzione dei fan. La soap opera partenopea tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 e le intriganti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini incuriosiscono sempre tutti. Rossella vuole concentrarsi sulla sua specializzazione dedicandosi nel frattempo anche al lavoro iniziato con il primario. Nelle precedenti puntate da parte di Fusco ha ricevuto una sensazione tutt’altro che piacevole, cercherà però di convincersi del fatto che si tratta solo di una sua suggestione.
Nell’ultimo periodo la Graziani si è fatta carico di troppi impegni ed è per questo che a malincuore ha preso una sofferta decisione. Quale? Quella di lasciare il suo impiego sull’ambulanza per dedicarsi totalmente agli altri impegni professionali. Per lei non è un periodo affatto semplice e sembra che le cose potrebbero addirittura peggiorare nelle prossime puntate di Un posto al sole.
Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 7 novembre 2024: Alice fa una proposta a Roberto Ferri
La tensione tra Rosa e Luisa non si placherà affatto nei prossimi episodi di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che continueranno a farsi la guerra e nella puntata di giovedì 7 novembre 2024 sembrerà che ad avere la meglio sarà la Picariello. La preoccupazione però continuerà ad essere tanta, nel quartiere infatti in molti saranno ostili nei confronti di Don Antonine e il Centro Ascolto.
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano poi che per Alice sarà molto interessante la giornata trascorsa in radio. La nipote di Marina Giordano nell’episodio che andrà in onda giovedì 7 novembre 2024 farà una proposta a Roberto Ferri alla quale dire di no sarà molto difficile.