Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 7 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 7 settembre, ci dicono che Marina incassa la sconfitta quando lei e Silvana fanno le valigie e si preparano ufficialmente a lasciare Palazzo Palladini. In tutto ciò, Lara continua ad approfittare della situazione per insinuarsi nella vita di Roberto sempre con più prepotenza. Tuttavia l’imprenditore non può fare a meno di ripensare alle parole sospettose di Marina sulla Martinelli, che lo porteranno ad avere i primi dubbi sul fatto che Tommaso sia davvero suo figlio. Dubbi e incertezze che aumenteranno sempre di più nei giorni successivi, portando Ferri a prendere una decisione improvvisa che prima d’ora non aveva considerato.
Viola è molto turbata. Dopo aver visto lo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, la Bruni vuole indagare più a fondo sulla vicenda e potrebbe avere in mente qualche piano per riuscirci. Giulia è distrutta per le condizioni di salute di Bricca e quel che è peggio è che Luca non sembra darle in giusto supporto di cui ha bisogno.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 7 settembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Viola è sempre più convinta che ci sia qualcosa di losco tra Damiano ed Eduardo. Infatti, dopo averli visti insieme, la giovane supplente si armerà di coraggio per cercare di capire cosa si cela dietro questo loro rapporto, e soprattutto cosa stiano nascondendo. Nel frattempo, Lara coglie ogni opportunità le si presenti per accorciare le distanze con Roberto. L’allontanamento di Marina dal Palazzo gioca sicuramente a suo favore. Mariella cerca di far pace con le sorelle Cirillo ma si troverà di nuovo coinvolta, suo malgrado, in una nuova diatriba con le terribili gemelle: riuscirà stavolta ad uscirne?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Damiano prova i sensi di colpa perché è sceso a patti col boss Eduardo Sabbiese, ed è consapevole di dover compiere una scelta. Ignari di tutto, Viola ed Eugenio lo considerano ancora un poliziotto di tutto rispetto. Marina viene colta da un malore mentre sta per trasferirsi nella villa ristrutturata, mentre Lara e Roberto si godono le vacanze insieme al piccolo Tommaso.
Poi la Martinelli fa una proposta a Ferri: e se andassero a convivere? Renato continua a soffrire di gelosia per la relazione tra Giulia e Luca ed è convinto che nessuno lo capisca. Raffaele sta per andare a Barcellona con Ornella ed è alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo al lavoro.