Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’8 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 8 agosto, ci dicono che le cose si fanno molto pericolose in quel di Napoli. Eduardo fatica a controllare i componenti del suo clan, i quali non vedono l’ora di far valere la loro forza sul territorio. Si rischia un’escalation di violenza senza esclusione di colpi. La situazione preoccupa molto il Sabbiese, perché potrebbe non riuscire a controllare tutti i suoi uomini. Le cose potrebbero complicarsi dopo ciò che ha scoperto Damiano sulla pistola maneggiata da Manuel e che ha messo a serio rischio la vita del figlio e del suo amichetto Antonio.



L’amicizia tra Mariella e Sasà è di nuovo vittima di incomprensioni. Dopo aver saputo della rivelazione di Castrese e avendone parlato con un inaspettato personaggio, la donna dovrà chiarirsi con l’amico Sasà, ma non sarà semplice. Per questo motivo ricorrerà a una delle sue strambe trovate, ma Guido la metterà di fronte a un fatto curioso: se da una parte ha risolto il problema, chiarendo con Sasà, dall’altro deve affrontarne subito un altro.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Nunzio e Rossella non riescono a smettere di provare dei forti sentimenti l’uno per l’altra. Il Cammarota, però, arriverà a prendere una decisione per mettere a tacere queste emozioni una volta per tutte. L’occasione gli giungerà grazie ad Ada. E a quel punto Rossella potrebbe restarci molto male, ma sarà davvero disposta ad accettare la situazione? I due ex amanti, infatti, sono ancora molto presi l’una dall’altro e reprimere certi sentimenti non sarà semplice, specialmente perché Riccardo ha forse intuito qualcosa sulla sua fidanzata…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleSamuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa perché non sa come risolvere la situazioneRossella è gelosa di Nunzio e Ada, ma qualcosa potrebbe complicare ulteriormente tutto. Viola ed Eugenio ritrovano l’armonia, mentre il piccolo Antonio non sa come rivelare ai genitori cos’è accaduto con Manuel. Damiano ed Eduardo erano amici in passato, poi un evento ha distrutto la loro amicizia.

Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio. Mariella si sente in pena per Sasà e Castrese di fronte alle parole omofobe di Espedito. Si avvicina il battesimo di Tommaso e Marina deve pensare a un modo per avvicinare il bambino e rilevare tracce di DNA per dimostrare che Lara non è sua madre. Ma Ida è in agguato.