Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’8 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 8 gennaio, ci dicono che è ancora mistero sulle sorti di Ida, prigioniera della sua stessa famiglia in Polonia. Diego ha provato a contattarla, ma la telefonata tra loro è stata molto sospetta. Il giovane si aspettava di sentirla più allegra, invece la ragazza ha tentennato a rispondere alle sue chiamate. Diego, quindi, comincia a ripensare a cosa si sono detti e inizia a porsi delle domande, alle quali, però, non riesce a dare alcuna risposta. In Polonia, intanto, Magda ferma bruscamente la figlia, che sta tentando una fuga impossibile: per Ida non c’è davvero più via di scampo.
A Napoli, nel frattempo, Diego prende una decisione spiazzante: vuole affrontare Marina e Roberto faccia a faccia. Solo così potrà davvero capire cos’è successo a Ida, e per quale motivo non è rientrata in Italia insieme a loro due. I Ferri saranno disposti a fornirgli delle delucidazioni? Il loro piano rischierebbe di essere scoperto….
Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 gennaio 2024 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Giulia è ancora in Sicilia, ma è prossima a tornare a Napoli. E mentre Luca la aspetta, è protagonista di un altro piccolo “incidente”: il nostro medico avrà un vuoto di memoria che lo farà molto preoccupare. La malattia sta avanzando? Nel frattempo, le cose in radio continuano a peggiorare. Michele e Micaela si trovano proprio su due fronti opposti, e non c’è modo di farli sedere e ragionare insieme sulle loro divergenze. Filippo prova in tutti i modi possibili a trovare una soluzione, ma la cosa potrebbe sfuggirgli di mano e complicare ancora di più il difficile rapporto professionale tra i due radiofonici.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Antonio scopre della relazione tra sua madre Viola e Damiano, grazie all’amico Manuel che gli racconta tutto. Il bambino ne resta profondamente turbato e i suoi genitori non riescono a capire cosa gli stia succedendo. Fino a quando Viola lo scopre. Lei ed Eugenio decidono di parlare al figlio, ma non sarà così semplice. Clara ed Eduardo sono tornati a Napoli, e la ragazza permette ad Alberto, in depressione per la lontananza da Federico, di vedere il bambino.
Diego tenta di contattare Ida in Polonia, ignaro che la ragazza sia tenuta prigioniera dai suoi familiari, che sono stati pagati da Roberto e Marina per liberarsi della scomoda ospite. Speranza, finita la sua storia con Samuel, si libera della presa paterna ed è pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Michele scopre che c’è un fan di Micaela in radio, ed è qualcuno molto vicino a lui.