Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 9 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 9 agosto, ci dicono che Damiano viene a sapere tutta la verità. I piccoli Antonio e Manuel si sono ritrovati a giocare con una pistola e la cosa poteva finire molto peggio tra i due bambini. Per fortuna non ci sono state conseguenze, però il poliziotto è infuriato. Quell’arma lasciata incustodita da Eduardo ha rappresentato un pericolo per suo figlio, che poteva ferirsi o anche peggio. Per questo motivo, Damiano si pone un obiettivo preciso: farla pagare al suo nemico giurato. Il poliziotto, però, non sa che sta per cacciarsi in un mare di guai.



Roberto sta concentrando tutte le sue forze nell’organizzare il battesimo di Tommaso. Gli fa compagnia Lara, la cui però ansia finisce per esasperare il povero imprenditore. La Martinelli è particolarmente esigente e vuole che quel giorno sia indimenticabile per il bambino.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che venendo a sapere il giorno del battesimo del bambino, Marina ha un’idea per avvicinare a sé Tommaso. Il suo scopo è sempre quello di avere tracce del suo DNA così da portarlo ad analizzare in laboratorio. La Giordano crede fermamente che il piccolo non sia il figlio di Roberto, ma ha bisogno di prove concrete per smascherare l’inganno di Lara. Conoscendo Marina, sappiamo che non si arrenderà davanti a niente e nessuno pur di arrivare in fondo alla vicenda.



Le vacanze estive si avvicinano e ad Alberto non piace l’idea di doverle passare in assoluta solitudine. A tal proposito, l’astuto Palladini tenta di riavvicinarsi a Clara, ma l’impresa sarà tutt’altro che semplice. La sua ex compagna non gradisce la sua presenza, specialmente alla luce dei recenti avvenimenti. Alberto si era comportato in maniera maleducata e arrogante con lei.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleSamuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa perché non sa come risolvere la situazione. Nunzio e Rossella continuano a provare forti sentimenti l’uno per l’altra nonostante lui abbia una relazione con Ada e lei sti ancora insieme a Riccardo (anche se stanno vivendo una crisi). Damiano sta per scoprire che il piccolo Manuel ha maneggiato la pistola di Eduardo e potrebbero esserci forti ripercussioni. Giulia e Luca, aiutati da persone esterne, accorciano le distanze, mentre Renato soffre in silenzio.



Si avvicina il battesimo di Tommaso e Marina deve pensare a un modo per avvicinare il bambino e rilevare tracce di DNA per dimostrare che Lara non è sua madre. Ma Ida è in agguato.