Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 9 febbraio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 9 febbraio, ci dicono che Ornella e Giulia sono arrivate a un punto di non ritorno. La loro amicizia è in bilico, e le cose potrebbero non tornare più ad essere come prima. Le due donne non si parlano, ma qualcuno penserà bene di mediare per cercare di risolvere la situazione. Quel qualcuno è Raffaele, il quale organizzerà un pranzo per favorire il loro riavvicinamento. A tal proposito, il Bruni chiamerà anche l’amico Luca nella speranza di avere una mano in più per aiutare le due donne a far pace tra loro. Purtroppo, però, il primario non è proprio in vena di festeggiamento.



Il medico, infatti, è appena tornato dall’ospedale, dove si è sottoposto ad un importante visita di controllo. La malattia, e soprattutto il suo avanzare, continuano a preoccuparlo. L’esito che ha avuto lo influenzerà in maniera negativa. Come finirà la giornata? Luca sarà in grado di mascherare i suoi timori davanti ai suoi amici?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 febbraio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Michele, dopo un grande lavoro da giornalista investigativo, ha scoperto che l’impresa immobiliare di Flavio Federici ha dei legami con la camorra. Il radiofonico accetta di intervista l’imprenditore, con cui stringerà subito un buon legame. I due parleranno dei progetti edilizi del Federici in Centro, che riguardano anche il palazzo di Rosa, in forte difficoltà. Nonostante la facciata da uomo per bene, Michele sa benissimo che il suo interlocutore non è chi dice di essere. Flavio ha un volto pubblico di tutto rispetto, ma nasconde ma anche molti segreti. Il giornalista radiofonico riuscirà a scoprire qualcosa di più su di lui, arrivando a smascherarlo?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, dopo settimane di fuoco, tra Viola e suo figlio Antonio sembra essere tornato il sereno. Riccardo ha l’opportunità di trasferirsi in Germania per lavoro, ma questo causa tensioni con Rossella. L’impresa immobiliare di Bianchi è finanziata dalla camorra. Roberto si mobilita per fare a Michele un’insolita proposta che riguarda l’imprenditore. Clara, che pare essersi riavvicinato ad Alberto, tenta di convincere Rosa ad accettare di trasferirsi altrove ma la donna non vuole rassegnarsi a perdere la sua casa. Pur avendo il supporto di Giulia, che lo ha consolato in un momento in cui ha avuto un improvviso vuoto di memoria, Luca sa che dovrà affrontare un momento delicato legato all’evoluzione della sua malattia.