Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 9 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 9 gennaio, ci dicono che Diego ha parlato con Marina e Roberto per sapere il motivo per cui Ida è rimasta in Polonia. Le risposte dei due non l’hanno convinto. Troppi dubbi. Ecco perché il giovane Bruni sospetta che la ragazza sia in pericolo, e ormai ne è davvero convinto. A questo punto decide di partire per raggiungere l’amica in Polonia. Nel suo viaggio non sarà da solo, ma ci sarà Raffaele ad aiutarlo. Tuttavia devono fare in modo che i Ferri non sospettino nulla. Raffaele ha quindi un’idea: inventeranno di essere diretti verso un’altra destinazione.
Convinti di aver scampato il pericolo, padre e figlio vanno alla volta della Polonia. Riusciranno a salvare la povera Ida? E i Ferri cominceranno ad avere dei dubbi su dove siano diretti? Il rischio è che il loro piano possa davvero fallire…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 gennaio 2024 su Rai 3
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Clara ha dei dubbi su Alberto, al quale ha permesso di stare insieme al figlio Federico. Diego tenta di contattare Ida in Polonia, ignaro che la ragazza sia tenuta prigioniera dai suoi familiari, che sono stati pagati da Roberto e Marina per liberarsi della scomoda ospite. Iniziando a nutrire dei dubbi, Diego ne parla con Raffaele, poi decide di affrontare i Ferri. Speranza, finita la sua storia con Samuel, si libera della presa paterna ed è pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Michele scopre che c’è un fan di Micaela in radio, ed è qualcuno molto vicino a lui. Intanto, le sue divergenze con la Cirillo continuano e Filippo non sa più come fare per gestire la situazione in radio.
Giulia è ancora in Sicilia, mentre Luca è a Napoli ad aspettarla e ha un “vuoto” di memoria: la malattia sta progredendo?