Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 10 novembre
Tra i protagonisti della puntata di Un Posto al Sole di oggi, 10 novembre 2020, ci sarà anche Giulia Poggi. Questa è riuscita a chiudere con successo la situazione legata alle truffe online legate agli incontri per cuori solitari. Si ritroverà però di fronte a un altro problema non di poco conto e cioè quello di una protesta scoppiata in un quartiere della città dopo che era stata assegnata una casa popolare a una famiglia di rom. Intanto Alberto è sempre più combattuto visto che Clara l’ha lasciata nonostante sia incinta del bimbo. Inizialmente l’uomo sembra pronto a disinteressarsi totalmente della vicenda, invece dentro di lui c’è una fiamma di dolore che farà molta fatica a spegnersi. Ci siamo quasi con la nuova puntata della soap con appuntamento a breve su Rai 3.
Alberto e Barbara…
Le anticipazioni di Una Posto al Sole per la puntata in onda oggi, martedì 10 novembre, su Rai 3 ci parlano soprattutto di Alberto. Questi è diviso tra Clara che sta per dargli un figlio e Barbara Filangeri con la quale ha iniziato a lavorare in un’agenzia e con la quale ha fin da subito stabilito un ottimo rapporto professionale. Serena invece è pronta a partire per Tenerife dove porterà anche Irene. Quest’ultima non sta nella pelle perché sembra pronta, finalmente dopo molto tempo, a riabbracciare suo padre. Dopo queste buone premesse però Serena si troverà a dover affrontare qualche complicazione che metterà a rischio la loro partenza. Leonardo dietro trama contro questa possibilità con la voglia di farla rimanere ancora pieno di rancore e voglia di vendetta. Cosa accadrà però lo scopriremo stasera quando la soap andrà in onda su Rai 3.
Un Posto al Sole, dove eravamo rimasti
Andiamo a vedere dove eravamo rimasti nell’ultima puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri sera su Rai 3. Bianca non ce la fa più ad avere un rapporto con Irene che al momento è a casa sua. Serena sta lavorando per raggiungere Filippo a Tenerife e dare così la possibilità alla bimba di rivedere finalmente suo padre. La donna ha inoltre capito di essere ancora innamorata del suo ex marito e vorrebbe provare a convincerlo a ricominciare una vita insieme come una vera famiglia. Marina e Fabrizio si trovano di fronte a delle situazioni molto complicate a livello economico e dovranno muoversi per evitare che molte persone si sentano in difficoltà dal punto di vista professionale.