Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 13 novembre

Bice sarà tra i grandi protagonisti della puntata di Un Posto al Sole stasera. Le anticipazioni ci dicono che la donna è ancora in cerca di vendetta nei confronti di Cotugno. Il marito è colpevole di averla tradita, ma non sa che la donna ora ha in mente qualcosa per farlo soffrire come ha sofferto lei. Sicuramente il pubblico è destinato a solidarizzare con lei, sempre se non commetterà il classico errore di passare dalla ragione al torto. Nonostante sembrava esserci finalmente la pace, con i due che avevano passato la notte insieme, sta per esplodere nuovamente il caos più totale. Rossella intanto si sta confrontando con il tirocinio dove si troverà di fronte a una paziente davvero molto familiare. Per lei potrebbe esserci improvvisamente una sorpresa che non si sarebbe mai voluta ritrovare davanti. (agg. di Matteo Fantozzi)



Il segreto di Silvia

Un Posto al Sole torna in onda stasera, 13 novembre 2020, andiamo a leggere le anticipazioni in merito alla puntata. Silvia vive un grandissimo segreto, ma non riesce a confidarlo al marito, anzi frappone tra di loro un vero e proprio muro. Rossella invece si troverà di fronte a una giornata molto complicata. Niko ha ricevuto una telefonata da Beatrice, sua collega e amica. Questa le ha proposto un colloquio di lavoro per lo Studio Leone. Ricordiamo che si era licenziato dallo Studio Navarra dove lavorava perché non voleva più incontrare Susanna. Dopo alcune notti di svago eccessivo però per lui iniziano ad esserci possibilità concrete che potrebbero portarlo a sorridere almeno in vista del futuro quando spera di mettere nuovamente in ordine la sua vita.



Un Posto al Sole, dove eravamo rimasti

Diamo uno sguardo a dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Un Posto al Sole. Non è stato un periodo molto facile per Giulia che si è ritrovata a dover gestire una situazione complicata. Di fronte infatti c’è la feroce protesta di chi non accetta come una famiglia rom sia stata scelta per l’assegnazione di una casa popolare. Tra Bice e Cotugno sembra essere esploso qualcosa di molto importante, tanto che potrebbero aver passato una serata insieme. Mariella dovrà stare attenta perché Salvatore sembra aver capito quello che gli sta nascondendo la donna. Niko vive un momento complicato dopo aver lasciato il lavoro, ma pare che per lui ci sia uno spiraglio interessante verso il futuro.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci