Un posto al sole, anticipazioni puntata 19 ottobre

Nella puntata di oggi, martedì 19 ottobre, della soap opera “Un posto al sole i medici hanno deciso di svegliare Susanna, in tanti sperano che si riprenda. Ma c’è anche chi auspica che non si risvegli mai più, come Mattia, responsabile dell’aggressione. Alberto e Clara sembrano aver trovato il loro equilibrio, ma la scelta della madrina di battesimo di Federico porterà nuove discussioni tra i due. Franco aiuta Jimmy a conquistare Cristina, la figlia del geloso e protettivo Roberto Ferri.



Un posto al sole, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Un posto al sole Jimmy decide di dichiarare il suo amore a Cristina grazie allo zio Franco: come reagirà la piccola Ferri? Roberto Ferri si trova spiazzato dal cambiamento della figlia, in su aiuto arriva Marina. Le indagini su chi ha aggredito Susanna sono lente e senza risultati, nel frattempo in ospedale si prende la decisione di provare nuovamente a svegliarla, tutti sono in attesa. Resta il dubbio che Susanna possa riportare danni neurologici. Niko decide di non dire a Renato dell’imminente risveglio di Susanna per non causargli ansia. Ornella parla di Susanna con Rossella presa dal suo tirocinio senza sosta. Mattia rivive la scena dell’aggressione.

Leggi anche

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre 2024/ La decisione di Eduardo e Clara spiazza AlbertoAnticipazioni Il paradiso delle signore, 18 novembre 2024/ Jerome corteggia Clara, Matteo si dimette