Torna a intrattenere gli appassionati spettatori la serie made in Napoli, Un posto al sole, con i nuovi appuntamenti di inizio giugno previsti dal 5 al 7 giugno 2024. Tra le relative anticipazioni della serie Rai in particolare ci sarà il ritorno di Lara desta particolari clamore e scompiglio nelle vicende della trama.
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 5 al 7 giugno 2024: Lara assume un ruolo centrale al suo ritorno tra i nuovi risvolti inaspettati
Il ritorno di Lara crea caos tra le novità di Un Posto al Sole, da una parte, Diego e Ida sperano che la donna possa assumere un ruolo in loro ausilio, d’altra parte Marina e Roberto sono preoccupati all’idea di vedersi perdere il loro amato bambino.
Ma non é tutto, tra le altre importanti anticipazioni dei nuovi appuntamenti della settimana nel prosieguo degli appuntamenti del 3 e 4 giugno di Un posto al sole, poi, si rivelano dei malumori subentrati nella coppia formata da Mariella e Guido. Che i due possano presto giungere al capolinea della loro storia? La domanda Sorge spontanea.
Un posto al sole: Rossella cova gelosia irrefrenabile e…
Secondo le anticipazioni di un posto al sole Diego e Ida intanto si palesano intenti a suggerire a Lara di alleggerire le responsabilità attribuite relativamente al processo avviato che vede coinvolto il protagonista tra le trame di Un posto al sole, Tommaso. Ma quale sia la reazione della diretta interessata, Martinelli, alla particolare richiesta potrebbe essere ancora presto da svelarsi.
Nel frattempo, tra le ulteriori nuove anticipazioni della rinnovata serie partenopea di casa Rai, Rossella assume il ruolo centrale di un tentativo che si rivela essere del tutto vano di tenere a bada un’istintiva gelosia covata nei confronti della coppia Riccardo e Virginia. E non é tutto. Il subentrato trasferimento di Claudia presso la fissa dimora di Silvia finisce per scatenare dei malesseri e un notevole malcontento tra i protagonisti Mariella e Guido.