Bipede.
Severia.
Il tuo kompare ti ha messssssa in cc. E’ in vakanza. Lo szosztituiszco io.
Fammi capire… Lui ha messo ME in cc? E da quando TU hai una mail?!
Da qvando la tua non fffunziona e il tuo pc è lento.
Il mio… Sev?!
*purrr*… Non dovreszti cominciare a skrivere, Bipede? *purrrrr*…
Se scopro che è colpa tua detraggo i soldi della riparazione dal budget dei tuoi crocchini.
Cominciamo da oggi e “300”, alle 21.10 su Italia1. Per tutta la durata del film, ovviamente per far risaltare le forme muscolose, gli spartani indossano il classico mantello cremisi, senza nessun corpetto. Se questo è giusto per la vita normale non è assolutamente possibile per le scene dei combattimenti. Infatti, in guerra, gli opliti (i guerrieri) spartani, non solo non erano a petto nudo ma indossavano un armatura (corpetto) di bronzo e in più mai e poi mai avrebbero indossato il mantello che avrebbe creato solo impaccio e difficoltà nei movimenti.
Ecco, questo film è quello che si dice “cominciare bene la settimana”… Leonida… gli spartani… l’olio di cocco…
Sztai szbavando, bipede.
Lo so. Ehm.
Szulla mia koda, intendevo. Rikomponiti!
“La Szignora della porta accanto”, alle 23.10 szu La7D. A me la nosztra szignora accanto piace un szacco: lassscia szempre i szemini per gli uccellini… La purrrima volta ke il bimbo szuona il piano, la muszica non korriszponde ai taszti prrremuti. Qveszto errrore lo ha peszcato il tuo vakanzierro kompare, hai viszto?
Sì. Mi consola solo che so per certo che è in vacanza e non perso nel mondo perché gli hai taroccato il TomTom.
Errrra lui a non szapurrrlo uszare.
Oh, yeah.
Domani continua la saga del nostro Agente meno segreto del pianeta, che trovate alle 21.05 su Rai3: “Agente 007 – La spia che mi amava”. James perquisisce il cadavere di Fenneck, spostando il corpo sulla schiena e lasciandolo così. Peccato che poi, quando si alza ed esce, il cadavere sia tornato come l’aveva trovato all’inizio, col braccio sinistro davanti al corpo e il torace quasi a terra. Preciso…
Il tuo fillllm, Bipede… “Materrrrial Girrrrls”, (21.10, Italia1). Le due szorrrelle szono alla feszta di inizio filllm. Avvicinano l’amiko ke ha tenuto il drink ad Ava. Lui offrrre una bokkata della szigaretta , e qvindi Ava domanda “Dov’e’ Mic?”. Qvando lui le riszponde “E’ di la’ che sze la szpassssa kon una modellla”, le dita della Duff non szono sul borrrrdo del kalice, kontrariamente allo shot purrrecedente e szeguente.
Domenica! Delizioso et amato weekend stai per finire, ahimè!, vediamo se finiamo in bellezza… Direi di sì, con “Fast and Furious” alle 21.25 su Italia1. Anche se si chiama Vincenzo Gasolio, ha sempre il suo delizioso fascino… Durante le Race Wars, Michelle Rodriguez prima della scommessa con il ragazzo afro-americano monta sulla sua auto dei sedili di tipo racing… ma subito dopo avergli mostrato i soldi poco prima del via i suoi sedili sono diventati magicamente sedili di serie.
Poi dicono che le donne sono volubili…
Bipede! C’è un fillllm su un pessce! Non è poszibile! Un ffffillllm szu un pesce e non szu un ffelino! *FFFRRR!*
Tesoro… è un pesce metaforico… non è un pesce vero…
*Fffrrrrr* Szarà meglio… *frrrrr* Unn pessssce è ciiiiibo. *frrrr*
“Il pesce innnnamorrrato” (21.10 Canale5) Qvando l’editrrrrice verrrrszo la fffine del fffillllm legge la letterrrra ke le ha scrrrritto il bambino le ulllltime parrrrole scrrrritte szul ffffoglio szono diversze da qvelle lette ad alllta voce dall’editrrrrice.
Non è ke non szapeva legggerrrre?
Lunedì…
Ti avverrrrrrto, Bipede…
Non avvertire, è un lunedì di luglio, mi sento quasi in vacanza, non mi dispiace questo tipo di lunedì qui. “Assassins”, alle 21.10 su Rete4, con lo Stallone e il Banderone pre-gallina. Banderas uccide il poliziotto che guida la pattuglia e questa si capotta. In un primo piano di Banderas lo si vede nel centro dell’auto schiavellarsi sul tettuccio, ma dall’esterno si può vedere il manichino che lo sostituisce che non si stacca dal sedile e vince la forza di gravità!
Sze vuoi riszolvo io il problema della gallina…
“Il merrrcenario” (17.15, RaiMovie). C’è un errrrrore szolo, Bipede, vogliamo fare qvalkosa? Qvando “Il Polacco” szi szta fffacendo la doccia kon il barrrile sopurrrraelevato, szi vede che szpara in un punto szolo del barrrrile, ma l’acqva eszce da molti buchi.
Non fosse che mi fanno schifo i western potrei anche provarci, a fare qualcosa.
Martedì alle 21.10 su Rete4 troviamo il secondo film del “Padrino”, una saga che, mi ripeterò ma non me ne cale alcunchè, è da vedere, punto. Questo poi è probabilmente quello che preferisco fra i tre. La scena dove tutti i boss si trovano a Cuba, a Mike Corleone viene chiesto dal fratello: “Vuoi bere un Cuba Libre?” Impossibile! Il Cuba Libre è nato dopo che gli americani avevano lasciato Cuba con Batista, la coca cola era l’unica bevanda rimasta e mischiata con il rum dava origine appunto al Cuba Libre.
*purrrrr*… io penszo ke un “Duplex – Un apparrrrtamento purrr tre” (21.10, Italia1) vada bene.
Qvando il pappagallo “attacca” Nancy, i szuoi kapelli szono tutti szcompigliati, lo szi vede molto bene in un purrrimo piano. Poi però a cambio inqvadratura tornano pettinatisssssimi…
Pappagalli… inutili pennuti… Tsk…
Dai, Sevy, non è che alla gente devono per forza piacere solo i gatti…
Dovrebbe essssere kosì. *purr*.
Sì, vabbè.
Mecoledì, vediamo… “Alice non abita più qui”, alle 12.10 su RaiMovie. Quando Alice riceve la telefonata con cui le comunicheranno la morte del marito, l’amica seduta vicino a lei sta ridendo e si copre la fronte e gli occhi con la mano. Nello stacco successivo la mano è sulla bocca.
*purrrrr*… “Two loverrrrrrs” (21.10 Rai4). Leonarrrrd dice a Michelle ke preferiszce szcenderrre dal trrreno kon lei szulla 57eszima sztrada di Manhattan per rrraggiungere la szua desztinazione a piedi. Ma non aveva szcelta: qvello è il capolinea…
Giovedì, ultimo giorno della settimana, vediamo cosa succede… Alle 21.15 su Cielo c’è “Ghost Rider”, piacevole modo per concludere. Vediamo. Quando Ghost è alle prese con l’elicottero e lo scaraventa via, si vede che la catena resta attaccata all’elicottero. Ma quando l’inquadratura torna su Johnny/Ghost, la catena ce l’ha lui.
Ulllltimo fffillm… uhm…
“Ragazzi Purrrrrduti” (22.40, RaiMovie). Uh. Errrrrore carrrruccio. Il telefono delllla kasza è fffuorrri uszo avendo i fffili tagliati, ma nel corrrszo del fffillllm lo szi uszerà lo sztesssso.
Potrrreszti farrre un kontrrratto con qvella kompagnia, ke dici?
Potrei, ora che ci penso.
Grazie, tesoro, sei stata…
…grrrrrandiosza, lo szo. Ciao, Bipede, szalutami il tuo komparrre e inviami le rrrroyaltiesss purrr la mia auguszta purrrrtecipazione.
Contaci. In crocchini, eh?
Ragassssuoli, io e la Sevy per oggi vi salutiamo e io vi do appuntamento a venerdì prossimo, sempre qui sul sussidiario.net e se vi gira bene anche su www.bloopers.it e http://multiplayer.it/forum/bloopers/.
Vi aspettiamo!
Ciauz & Stay Tuned!