Una vita, anticipazioni puntata in onda 10 novembre

Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda il 10 novembre svelano che dopo aver vinto alla lotteria, Casilda annuncia a Rosina che la sua intenzione è di smettere di servirla e di mettersi in proprio. Intanto Lolita chiarisce le cose a Ramón: ha il diritto di ricostruirsi una vita e anche Fidel. Non stanno facendo nulla di male e neanche stanno disonorando i loro morti.

Hortensia ha detto ad Azucena di essere nata fuori dal matrimonio: la donna infatti non si è mai sposata con suo padre. La figlia quindi la esorta a raccontare a Pascual il grande segreto del suo passato. E per Hortensia sarà un grande passo per nulla facile, dato che all’epoca era uno scandalo avere figli al di fuori del matrimonio. Intanto, Susana e Armando compaiono a sorpresa in Acacias e si ritrovano con i loro amati Rosina e Liberto.

Una vita, anticipazioni puntata del 10 novembre su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi svelano inoltre che un uomo misterioso arriva in città, ed è in cerca di Genoveva. Le sue intenzioni non sono affatto sincere. La vedove Quesada, intanto, continua ad accusare debolezza, e Marcelo è sicuro che dietro tutto ciò c’è la figlia di lei, Gabriela, la quale sta lentamente avvelenando sua madre per porre fine alla sua vita. Scopriamo che il volto di quell’uomo appartiene ad Aurelio! Le anticipazioni sul gran finale di Una vita ci avevano svelato che l’uomo non è morto per mano di Rodrigo, come si pensava, bensì ha inscenato tutto ed è sopravvissuto. Ora Aurelio è tornato vivo e vegeto ad Acacias con l’intenzione di vendicarsi di sua moglie Genoveva, la quale al momento non se la sta passando molto bene. La loro resa dei conti è ormai alle porte…

Una vita, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Una vitaDori e Felipe, dopo aver annunciato l’intenzione di sposarsi, devono decidere sul loro futuro. L’infermiera, infatti, vorrebbe trasferirsi a Ginevra per completare i suoi studi, ma per l’avvocato è un bel dilemma: restare nel quartiere a svolgere la sua professione (e quindi avere un lavoro sicuro), oppure mollare tutta la sua vita ad Acacias e andare con la donna che ama per ricominciare da zero?

Marcelo chiede a Genoveva di andare a chiedere un secondo parere da un altro medico. Le sue condizioni di salute stanno peggiorando e questo desta molta preoccupazione. Tuttavia, Gabriela non è d’accordo, e fa del suo meglio per dissuadere la madre dall’idea di andare da un altro medico.