Una vita, anticipazioni puntata 18 ottobre: Lolita chiede spiegazioni a Fidel e Ramon
Le anticipazioni della puntata di Una vita, in onda il 18 ottobre, svelano che Lolita è stata appena dimessa dall’ospedale, dopo il brutto attacco di panico che l’ha colpita, ma è ancora intenzionata a chiedere spiegazioni non solo a Ramón, ma anche a Fidel. I due, dal canto loro, fanno del loro meglio per evitare di dirle qualunque cosa. E quando la giovane non riesce a ottenere alcuna risposta da loro, si arrabbia sempre di più, facendo altro che peggiorare la situazione.
Ramón, nonostante tutto, non si sente affatto orgoglioso di aver preso la decisione di rapire David. Perciò, come compenso dell’aiuto che un tempo offrì ad Aurelio, gli concede qualcosa: poter partire. David incontra così faccia a faccia Valeria e decidono subito di progettare insieme un futuro.
Una vita, anticipazioni puntata 18 ottobre: Marcelo vuole lasciare Acacias
Le anticipazioni della puntata di Una vita, in onda il 18 ottobre, svelano che Genoveva non esita a chiedere aiuto alla Luzdivina per cercare di convincere Marcelo a non lasciare per sempre Acacias. È evidente che, dopo la burrascosa morte di Aurelio, lui non è disposto a continuare il suo lavoro nel quartiere poiché sente di non potersi rendere più utile. Genoveva, però, non sarà dello stesso parere, e farà di tutto per non lasciare andare il suo fidato maggiordomo che le aveva anche salvato la vita.
Felipe invece si arrabbia con Dori dopo aver scoperto che in tutto questo tempo è stato oggetto di uno studio scientifico a cui l’infermiera ha partecipato. Poi, però, quando l’infermiera si sente poco bene a causa di continui capogiri, l’avvocato è sinceramente preoccupato per lei.
Una vita, dove eravamo rimasti: Rodrigo e Valeria si dicono addio
Nelle precedenti puntate di Una vita, dopo aver ucciso Aurelio con il suo stesso gas, Rodrigo dice addio a Valeria per sempre. Un momento che a un certo punto doveva arrivare, anche se è stato difficile. Entrambi i giovani si dicono addio, ed è una scena molto emozionante. Allo stesso tempo, significa che Valeria è finalmente libera di ricostruire la sua vita con David, un nuovo inizio che affronta con grande entusiasmo. Lolita è vittima di un forte attacco nervoso, dopo aver appreso che Ramón stava per uccidere David.
Nel frattempo, la strana morte di Aurelio nei suoi laboratori è oggetto di dibattito tra gli abitanti di Acacias, che continuano a essere sconvolti dalla morte del Quesada. Una morte che nessuno vedeva arrivare e che è diventata oggetto di discussione quando è stata resa pubblica la notizia dell’accaduto. E, naturalmente, nessuno sospetta che sia morto per mano di Rodrigo…