Una vita, anticipazioni puntata 2 novembre: Genoveva presenta sua figlia
Le anticipazioni della puntata di Una vita, in onda il 2 novembre, svelano che dopo l’arrivo inaspettato della figlia nel quartiere, Genoveva prende la decisione di presentare ufficialmente Gabriela ai suoi vicini , poiché la giovane ha intenzione di stare con lei ad Acacias. Durante il suo discorso, Genoveva è schietta e chiarisce a tutti che la ragazza è la sua unica figlia ed erede.
Nel frattempo, il piano di Higinio di rapinare l’edificio continua. L’uomo non ha intenzione di cambiare idea e in questo momento è questo il suo obiettivo principale, così come non perde l’intenzione di continuare a fare pressioni su Luzdivina affinché lo aiuti a portare a termine il suo piano.
Una vita, anticipazioni puntata 2 novembre: Alodia scopre il tradimento di Ignacio
Le anticipazioni della puntata di Una vita del 2 novembre svelano inoltre che per quanto riguarda invece la relazione tra Alodia e Ignacio, la giovane ha preso una decisione drastica e sembra che non si possa tornare indietro. Dopo aver appreso delle infedeltà del marito, sorprendendolo con l’amante, Alodia lascia la casa che entrambi avevano condiviso fino ad ora e si rifugia nella casa di Jose e Bellita, che le danno conforto e sostegno.
Nel frattempo, Hortensia corre un rischio e dopo averci pensato molto, lascia alle spalle i propri pregiudizi: decide di baciare Pascual in mezzo alla strada, mentre Servante, Fabiana e Casilda scoprono di aver vinto il jackpot della lotteria.
Una vita, dove eravamo rimasti: Fidel in coma
Nelle precedenti puntate di Una vita, Jacinto fa un sogno illuminante e alla fine decide di dire sì: accetterà l’incarico di sindaco. Alodia rimane totalmente ignara delle infedeltà del marito, quindi vuole sorprendere Ignacio con una grande festa, poiché la donna vuole passare un po’ di tempo con lui. La giovane non immagina nemmeno che Ignacio le sia infedele, e che ora, inoltre, ha una chiave della pensione per andare dalle sue amanti quando vuole, mentre la moglie è non sa nulla di questa situazione. Tuttavia, José ha già capito le slealtà di suo nipote.
Hortensia e Pascual hanno un previsto riavvicinamento, qualcosa che entrambi desideravano da un po’ di tempo. Un approccio che cambierà le cose tra loro per sempre. Dori intende rinunciare alla sua borsa di studio e consegna dunque la sua tesi a Felipe, chiedendogli perdono per ciò che ha fatto. Lolita è delusa da Fidel, ma gli resta accanto in ospedale, sperando si risvegli dal coma. Dopo l’aggressione subita in mezzo alla strada, tutti sono in stato di apprensione.