I fan di Una Vita, la soap spagnola in onda su Canale 5 e Rete 4, sono curiosi di scoprire cosa andrà in onda nel corso dei prossimi giorni. Questo perché sono tante le cose accadute nelle ultime puntate che avranno conseguenze importanti per i nostri protagonisti. Le anticipazioni per le prossime puntata di Una Vita ci svelano che arriveranno momenti molto complicati anche per Liberto. Costui viene infatti portato in ospedale privo di sensi, tuttavia, una volta sveglio, insisterà per essere dimesso, affermando di sentirsi bene e in forze per poter tornare a casa. Abbiamo già anticipato che Samuel sarà in grave crisi economica e nelle puntate successiva continuerà a piangere la sua rovina. L’attentato ha mandato in fumo tutti i suoi risparmi, e il palazzo non può inoltre essere ristrutturato, resta solo demolito. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA VITA, SAMUEL IN CRISI

Tante le cose che accadranno nel corso della prossima puntata di Una Vita. In attesa dell’appuntamento serale di oggi 24 settembre, iniziamo a scoprire qualche dettaglio della puntata di domani. Dopo l’esplosione che ha sconvolto il paese, Samuel Alday è in grave crisi. È infatti finito in rovina in un colpo solo e non sa come riprendersi da questa difficile situazione. Il giovane ha investito molto denaro nella sua nuova attività, eppure la bomba non solo ha distrutto la galleria, ma anche quelli che erano i suoi sogni e i progetti per il futuro. Inizia allora a pensare ad un piano per rimettersi in pedi e propone a Ramon la possibilità di vendere alcune proprietà alle banche,. Una soluzione che, tuttavia, non sembra piacere al Palacios, secondo cui questa non sarebbe la soluzione giusta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA VITA, COSA ACCADE A TRINI?

Puntate ricche di novità e suspense quelle di Una Vita che ci attendono in questi giorni. L’appuntamento con la soap torna questa sera e ci introdurrà delle situazioni che si svilupperanno poi nel corso della nuova settimana. Grande protagonista sarà Trini. La moglie di Ramon avrà infatti dei problemi di salute. Ricoverata in ospedale dopo l’attentato alla galleria, Trini continua a star male e a svenire. Problemi che purtroppo preannunciano per la donna problemi più gravi. Cosa ha veramente la moglie del signor Palacios? Perché accusa tale malessere ormai da molto tempo? La preoccupazione nasce, infatti, proprio dal fatto che sono ormai vari giorni che Trini accusa problemi di salute non identificati. Cosa accadrà dunque nelle prossime puntate di Una Vita? (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA VITA, COSA ACCADE A SILVIA?

Una vita torna in onda domani, con la puntata di metà settimana, che potrebbe regalare nuovi scossoni ai fan. Dopo quello che è successo a Samuel, e l’uscita di scena di Blanca e Diego, sembra che anche la questione Silvia ormai sia svanita nel nulla. Il suo colonnello è morto, Blasco anche e lei, convinta di aver avuto la sua vendetta, ha lasciato il quartiere che tanto le ha regalato e tanto le ha portato via. A questo punto Una Vita si concentrerà su nuove storie e, in particolare, quella che sembra stia nascendo tra Samuel e Lucia. I due si sono messi a collaborare alla preparazione di una galleria d’arte per i gioielli di famiglia del giovane e presto Lucia penserà addirittura di prestare i suoi soldi al suo nuovo amico trovando Celia contraria a questa sua voglia. A complicare le cose arriverà padre Telmo Martinez. Il prete è pronto ad indagare su alcuni possedimenti dei Marchesi di Valmez ereditati proprio da Lucia, ma la ragazza riuscirà a conquistarlo e destabilizzarlo regalando al pubblico una nuova storia ricche di colpi di scena e… peccati. (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 24 SETTEMBRE

Inaugurazione col botto in Una Vita che torna in onda oggi su Canale5 e poi da appuntamento ai fan per la maxi puntata serale di Rete4 in scena questa sera in coppia con Il Segreto. Sarà proprio oggi che andrà in scena l’inaugurazione di cui Samuel ha parlato ieri con i suoi condomini a cominciare da Ramon e finendo a Felipe che trova un po’ affretta la cosa. Chi ha subito accolto la proposta entusiasta è la bella Lucia che ha deciso bene di aiutare Samuel nel suo progetto e che proprio oggi, con il vestito delle grandi occasioni, lo colpirà dritto al cuore. A quanto pare l’amore per Blanca, malato e violento, è solo un lontano ricordo visto che si parla già di una liason per i due, e ad avvicinarli di colpo potrebbe essere l’ennesimo colpo di scena visto che si parla di una violenta esplosione che metterà a rischio tutto e tutti e che ci terrà compagnia proprio nelle puntate di oggi e di domani con le conseguenze più o meno visibili per i protagonisti e gli abitanti del quartiere. Quello che è certo è che sarà un’inaugurazione col botto! (Hedda Hopper)

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Una Vita è pronto per una nuova puntata, in onda come sempre su Canale 5 nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 settembre 2019, a partire dalle 14:10. La soap spagnola ritornerà inoltre in seconda serata su Rete 4 con un doppio episodio da non perdere. Nell’appuntamento di ieri, gli abitanti di Acacias hanno ricevuto diverse notizie, alcune sconcertanti ed altre invece più serene. Leonor infatti ha scoperto che non deve preoccuparsi ancora dell’amica Blanca, ormai lontana dalla città con il suo Diego. Samuel invece trama alle spalle di tutti i cittadini, mentre cerca ancora di riprendersi dalle ferite riportate a causa dell’aggressione di Blanca. Sicuro che Diego non intende svanire semplicemente nel nulla, è in attesa di scoprire se scriverà a Don Felipe per rivelargli la verità sul suo conto. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo nella puntata di ieri, prima di scoprire le anticipazioni.

Leonor può finalmente stare tranquilla: Blanca le ha inviato una lettera in cui le racconta la sua nuova vita con il fidanzato. Anche Donna Rosina viene rassicurata da Ignigo sulle foto e sulla sua sicura bellezza. Intanto, Antonito è in ansia per la presentazione del brevetto e gli inglesi che deve colpire con le sue idee. Il suo umore non può che peggiorare quando scopre che Trini e Fabiana non conoscono l’inglese e che potrebbero fargli fare cattiva impressione con gli ospiti al momento della loro accoglienza. Samuel invece riceve la lettera che il fratello ha scritto a Don Felipe, prima che possa arrivare nelle sue mani. Diego ha raccontato tutto nel suo scritto, denunciando le tante malefatte del fratello. Compreso anche il fatto che Blanca lo ha colpito nel tentativo di impedire che le facesse del male. Ancora ferito al fianco, Samuel è soddisfatto del suo intuito e brucia subito la lettera. Nel frattempo, Antonito impone a Servante, Trini e Fabiana di imparare alcune frasi in inglese. La lezione però si rivela un vero disastro.

Rosina scopre poi dalle amiche che anche Silvia ha lasciato Acacias, ma il gruppo riceve una nuova notizia drammatica. La Polizia ha trovato infatti il corpo di Blasco, il sequestratore di Silvia, poco prima che la donna riuscisse a partire. Intanto, la domestica Agustina è in ansia per via del suo destino. Teme infatti che la sua età possa impedirle di trovare un nuovo lavoro. Anche i domestici scoprono poi del ritrovamento di Blasco, mentre Donna Rosina trova il modo di fare pace con il marito dopo aver letto le splendide parole che ha rilasciato nell’intervista. Mentre Antonito riceve gli inglesi con difficoltà, Samuel continua a fingere di aver salvato il rapporto fra Blanca e Diego. Convoca inoltre Ramon e Felipe per mostrare loro i progetti sulla Galleria Alday, annunciando che secondo i suoi piani l’attività troverà la luce entro pochi mesi. Rifiuta però l’aiuto economico di Ramon, convinto di poter investire il suo intero capitale per le sue idee. Antonito svela poi al padre che gli inglesi hanno messo uno stop al suo tergilune, visto che esiste già da un mese un brevetto simile al suo. Nel frattempo, Telmo chiede aiuto al Priore per portare avanti le sue ricerche su Lucia.

ANTICIPAZIONI DEL 24 SETTEMBRE 2019

Arrivato finalmente il momento di vedere la collezione di opere d’arte prendere vita grazie all’inaugurazione della Galleria Alday. L’intera popolazione di Acacias è in gran fermento per l’evento più atteso degli ultimi tempi. Andrà tutto per il verso giusto? Samuel si è dato davvero un gran da fare ed ora è sul punto di raccogliere i frutti del suo duro lavoro. Un modo utile per riuscire a dimenticare quanto accaduto con Blanca e ricostruirsi da zero una vita piena di soddisfazioni. La Calle si sentirà coinvolta nelle sue idee, anche grazie all’aiuto di Lucia che continua a sostenerlo. Anche se fra i due l’intesa è più che evidente, sembra che fra Samuel e Lucia non potrà esserci nulla di più di un’amicizia. Forse vorrebbero, ma il momento è così delicato che bisogna mettere al primo posto la Galleria e la sua inaugurazione. Tutte le donne di Acacias intanto hanno già ultimato la caccia ai vestiti all’ultima moda, giusto per fare bella figura in un’occasione così mondana e inedita.