Una vita, anticipazioni puntata 26 agosto: Marcelo pedina Genoveva su ordine di Aurelio

Le anticipazioni sulla puntata di Una vita di oggi, 26 agosto, svelano che Genoveva sa dove si trova a Rodrigo, grazie a un telegramma, e si prepara a incontrarlo, così poi da riferire tutto a Valeria. La donna non sa che Marcelo sa tutto, e che dirà ogni cosa ad Aurelio. A quel punto, il Quesada ordina a Marcelo di osservare scrupolosamente i passi della moglie in modo da poter anticipare le sue mosse. E’ chiaro che Aurelio è accecato dalla gelosia per Valeria, e non le permetterà di rivedere suo marito.

Nel frattempo, Hortensia è esasperata e non ne può più di Pascual, così decide di affrontarlo. Liberto, però, cerca di metterla in guardia, ma lei è troppo determinata a portare avanti il suo piano e non gli presta attenzione.

Una vita, anticipazioni puntata 26 agosto: Genoveva ricatta Ignacio!

Le anticipazioni sulla puntata di Una vita di oggi, 26 agosto, svelano che Genoveva ricatta Ignacio: lei vorrebbe abortire, non vuole avere il bambino di Aurelio, e non vuole portare avanti la gravidanza. Quando lui però si rifiuta, la donna non esita a ricattarlo: se non otterrà ciò che desidera, lo minaccia di rivelare tutti i suoi tradimenti ad Alodia. Di fronte un tale ricatto, lui sembra non avere altra scelta che aiutarla…

Nel frattempo, ordinata da Marcelo, Luzdivina chiede a Casilda di raccontarle il passato della moglie. Infine, i vicini di Acacias chiedono aiuto a David per fermare Mañas, mentre Lolita e Fidel escono a mangiare insieme con uno scontento di Ramón, che finisce per non vedere di buon occhio la loro relazione.

Una vita, dove eravamo rimasti: Genoveva sa dove si trova Rodrigo

Nelle precedenti puntate di Una vitaGenoveva riceve un telegramma da Cuevas in cui la informa di aver localizzato Rodrigo Lluc. Ben presto quindi Valeria e suo marito si dovranno incontrare di nuovo. Aurelio mostra a Marcelo i laboratori che ha costruito e poi impone degli ordini a Mañas: bisogna agire con i vicini.

Ramón, invece, continua a nascondere a Lolita cosa sta combinando con Fidel, mentre Guillermo si rattrista quando vede Azucena andare all’opera con Ángel. Lui a quel punto esce proprio con Claudia. Infine, Pascual e Hortensia litigano.