UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 30 DICEMBRE

Abbiamo seriamente rischiato di chiudere l’anno senza rivedere Una Vita ma, a quanto pare, Canale5 ha deciso di venire incontro ai suoi fan piazzando un’altra puntata della soap spagnola prima che il 2019 si chiuda. In realtà, la soap rimarrà in panchina proprio sabato e domenica e tornerà in onda lunedì e martedì per poi fermarsi ancora in occasione del Capodanno. Inutile dire che in queste poche puntate il malore di Celia rimarrà al centro mentre le reazioni di tutti gli altri verranno a galla una alla volta travolgendo chi sta loro accanto. Questo è il caso di Lucia che ha pensato bene di mettere in stand by la proposta di matrimonio di Samuel ma che si ritroverà accanto il suo bel Telmo pronto a sostenerla in questo momento. Il parroco la sosterrà facendole capire che non rimarrà da sola, comunque vadano le cose a Celia convinta ormai di dover morire e pronta a lasciarsi andare dopo la sua ultima confessione. Come reagirà Lucia alla vicinanza di Telmo proprio quando aveva deciso di lasciarsi andare con Samuel?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 DICEMBRE

Una Vita torna oggi pomeriggio dopo la breve pausa natalizia e prima di finire di nuovo in panchina nel fine settimana e poi in occasione del Capodanno. Cosa ne sarà delle belle protagoniste della soap? Se da una parte abbia Celia convinta di dover morire e con Felipe disperato, dall’altra parte abbiamo le domestiche della soffitta e, in particolare, Casilda. Proprio per lei arriverà una “brutta notizia”. Dopo la visita della madre e tutto quello che è successo, per lei questa volta arriverà Marcelina, la ragazza innamorata di Jacinto. Sarà lei questa volta a darle tormento per scoprire dove può trovare suo cugino, lo stesso che aveva fatto scappare con le sue avances al limite del fastidioso. Dopo un periodo passato in Convento, Marcelina farà di nuovo capolino nel quartiere in un momento che è tutto fuorché facile, come andrà a finire tra le due questa volta?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 DICEMBRE

Una Vita torna in onda oggi pomeriggio al centro di una settimana con una programmazione ballerina. La soap spagnola, a differenza di quella americana, è andata in onda ma a singhiozzi facendo indispettire il pubblico che si piazza davanti alla tv con la speranza di vedere le nuove puntate o che, al contrario, la spegne convinta che gli abitanti di Acacias 38 siano in vacanza. Niente di più sbagliato, almeno oggi. Dopo i due giorni di pausa per lasciare in pace i fan comodi a pranzo nel bel mezzo delle feste e delle numerose riunioni familiari, ecco che la soap spagnola torna in onda riprendendo da dove avevamo lasciato ovvero con Lucia ancora in primo piano per via della sua liason con Samuel e la questione irrisolta con Telmo. Al suo fianco ci sarà ancora la cugina Celia che, dopo il malore, terrà ancora tutti con il fiato sospeso.

CELIA IN PUNTO DI MORTE NELLE NUOVE PUNTATE DI UNA VITA?

Saranno ancora loro le protagoniste della soap quando si tornerà in onda oggi pomeriggio e se la prima è ancora in crisi per via della proposta di Samuel, la seconda si tirerà un po’ su dopo il malore dell’altro giorno. Lucia non sembra intenzionata a voler rispondere a Samuel dopo la proposta ricevuta nell’ultima puntata di Una Vita, e lo stesso sembra voler fare Celia, anche se in questo caso la questione riguarda la sua salute. Cos’ha la donna? Le sue condizioni peggioreranno di ora in ora e mentre il dottore che la visiterà comunicherà a Felipe che potrebbe averla colpita la malattia che serpeggia tra gli alluvionati in questi giorni, Celia decide di confessarsi e chiedere l’estrema unzione convinta di essere sul punto di morte. Questo spingerà Lolita a pensare seriamente ad uno slittamento delle sue nozze ma sarà proprio Celia ad opporsi. Come finirà per la dama e cosa farà Felipe per aiutare la sua amata?