UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 OTTOBRE

Una Vita torna in onda domani pomeriggio con il grande annuncio che Trini intende fare a Ramon. La donna ha scoperto di essere incinta e presto lo dirà al marito e per questo organizzerà una romantica colazione alla Deliciosa ma senza ottenere molto visto che, alla fine, sembra volersi tirare indietro. Sullo sfondo rimane Antonito. Dopo il fallimento del suo progetto e della sua invenzione, il giovane rampollo è tornato a concentrarsi sulla sua bella domestica lamentandosi un po’ di non avere “la corda un po’ più lunga” quando si parla di intimità. Antonito ne parla con il suo neo amico che, però, gli fa notare che se ama davvero la sua donna la prima cosa che vuole fare è quella di rispettarla sempre e comunque, anche in queste cose. I bollenti spiriti dovranno placarsi perché le anticipazioni di Una Vita non ci regalano ancora un momento cuore a cuore per lui e la dolce Lolita. Per i due arriveranno presto le nozze? Adesso i fan lo sperano. (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 OTTOBRE

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Una Vita. La soap spagnola va in scena oggi pomeriggio su Canale 5 per regalare al pubblico novità importanti a cominciare dai nuovi arrivati destinati a cambiare la vita di tutti sia in soffitta che nel palazzo in via Acacias 38. Nei giorni scorsi lo abbiamo conosciuto nei panni del dottor Higinio, colui che ha salvato la vita di Liberto e a cui, quindi, Rosina ha deciso di affittare a metà prezzo la casa lasciata vuota dal colonnello e da Silvia. Adesso il dottore vivrà nel ricco quartiere ma presto si scoprirà che la sua situazione finanziaria non è delle migliori e questo lo mette a disagio. La sua presenza a Calle Acacias è destinata a cambiare le cose per tutti e, soprattutto, per Casilda che si troverà ad affrontare non solo il dottore ma anche un’altra new entry, Maria. Siamo sicuri che Rosina avrà molti ripensamenti su questa sua decisione. (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 OTTOBRE

Nelle anticipazioni di Una Vita di mercoledì 2 ottobre 2019, ad Acacias c’è grande entusiasmo per l’arrivo dello specialista che ha operato Liberto. Il dottor Higinio si è trasferito da poco ma non vive una situazione economica particolarmente felice. È grazie a lui però che Liberto è fuori pericolo: l’operazione è andata bene e questo dà a Rosina un po’ di tranquillità. Liberto è fuori pericolo anche se stava rischiando di morire e tutti gli occhi sono ora puntati su colui che è riuscito in questo miracolo: il dottor Higinio. Ecco perché il medico viene accolto come un eroe ad Acacias, in primis da Rosina che, in segno di gratitudine, gli affitta a metà prezzo l’appartamento, cosa che permette a Higinio di trasferirsi nel ricco quartiere che non avrebbe potuto permettersi. Tanti colpi di scena nella prossima puntata di Una Vita. L’appuntamento con la soap spagnola torna domani 2 ottobre e le anticipazioni ci svelano che ci saranno importanti scoperte per Trini Palacios. Alla fine di una serie di accertamenti, la donna farà infatti una scoperta che la sconvolgerà. Dopo l’attentato, la donna ha infatti iniziato ad accusare delle forti nausee che ha creduto essere proprio causate dalle ferite subite. Ha perciò deciso di sottoporsi ad alcune visite e accertamenti per comprenderne le ragioni. Questi però sveleranno che le nausee non sono dovute dalle ferite, bensì dal fatto che Trini è in realtà incinta del marito. Come reagirà Ramon a questa notizia? Per lui, vista anche l’età, potrebbe infatti rivelarsi un problema. Cosa decideranno di fare? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LIBERTO E’ SANO E SALVO?

Una Vita torna in onda domani con una nuova puntata e con Liberto finalmente vivo e vegeto. La puntata di oggi si è chiusa proprio con il ritorno alla vita del giovane marito di Rosina che, al contrario di quanto è successo con Massimiliano, ha riabbracciato suo marito e adesso può tornare alla vita di tutti i giorni. Liberto non solo è sano e salvo ma si è lasciato alle spalle il suo momento più duro senza nemmeno dimenticare la sua amata. Cosa ne sarà di loro adesso? Nella puntata di domani li vedremo tornare a casa come una famiglia felice mentre lo stesso non può dire Lucia che lo stesso Padre Telmo ha voluto mettere in guardia da Samuel e dal sentimento che lei prova per lui. Inoltre il prete le ha regalato un libro di arte sacra, cosa nasconde e cosa sa della giovane che noi ancora non sappiamo. Le nuove puntate di Una Vita ci riservano davvero novità importanti. (Hedda Hopper)

SAMUEL INCONTRA I BANCHIERI MA…

Una vita torna in onda oggi dopo le novità di ieri ovvero Samuel che si prepara a incontrare alcuni banchieri per riuscire a risolvere la sua situazione. Al suo fianco ci sarà Ramon che, salvo complicazioni per la salute della moglie, sembra davvero intenzionato ad aiutare il giovane Alday. Samuel ha rivelato al suo vicino di aver usato tutti i soldi, o quasi, proprio per portare a termine il grande progetto della galleria e l’esplosione voluta dagli anarchici, gli ha portato via tutto. Dopo quello che è successo Samuel ha lamentato il fatto di essere rimasto al verde ma di essere pronto a tornare in pista proprio con questo incontro. Ramon avrebbe voluto vedere i suoi documenti per aiutarlo a prepararsi al meglio alla visita dei banchieri ma sembra proprio che il giovane era un po’ restio a farlo, perché? Ha qualcosa da nascondere proprio come ha fatto in passato o è solo per via della sua testa dura? Sullo sfondo rimane Lucia pronta a dargli il suo aiuto economico se sarà necessario, anche contro il parere di Celia. (Hedda Hopper)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI: COSA NASCONDE PADRE TELMO?

Oggi pomeriggio, martedì 1 ottobre, torna Una vita su Canale 5. Ricordiamo che la soap opera spagnola andrà in onda anche questa sera su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Padre Telmo ha confuso Lucia con la sua rivelazione, mentre Susana si tuffa nel lavoro per non pensare alle cattive condizioni in cui si trova il nipote. Trini continua ad avere malori che nasconde al marito, di che si tratterà? Fabiana consiglia alla donna di dire tutto a Ramon, e rivela a Celia della situazione di Trini. Hinigo svela a Rosina che Liberto potrebbe morire in seguito all’intervento. Padre Telmo riunisce i fedeli per pregare in suffragio di chi è morto nell’attentato. Celia intanto chiama il medico per Trini, mentre Ramon e Felipe vanno a casa di Samuel. Padre Telmo e Luicia si sono avvicinati molto. La giovane è alla ricerca di notizie sulla madre e del suo legame con i Marchesi. Il giovane sacerdote sembra guardare Lucia con occhi nuovi: che intenzioni avrà Padre Telmo? Lucia intanto sarà riconoscente di quanto ha fatto il curato e ricambierà cercandogli una domestica che lo possa aiutare nella sua dimora.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 1 OTTOBRE

Nella nuova puntata di Una vita Liberto si risveglia e Rosina regala dottor Baeza, che ha curato il marito, dei gemelli d’oro. Inoltre per gratitudine, gli affitta l’ex casa del defunto Arturo Valverde a un prezzo irrisorio. Felipe consiglia a Samuel, sul lastrico dopo lo scoppio della galleria Alday, di realizzare gli schizzi dei gioielli da vendere alla Marchesa di Urrutia. Antonito ed El Pena prendono parte alla campagna pubblicitaria per la bibita che rinfresca. Anche Servante prende parte all’evento. La soap riuscirà come sempre ad intrattenere il pubblico regalando piccole disgrazie, come quelle che hanno colpito Liberto e, in parte, Trini, e risate come quelle che faremo con il portiere dell’ormai famoso palazzo.