UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 OTTOBRE
Una Vita torna anche domani con quella che di solito era l’ultima puntata della settimana ma che adesso è diventato solo lo spartiacque tra le puntate della settimane e quelle, più lunghe, del week end. Anche domani ne vedremo delle belle per i personaggi e gli abitanti di via Acacias 38 e, in particolare, secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che per Trini non ci sia davvero pace. Da quando è riuscita ad annunciare la sua gravidanza al marito, non ha fatto altro che venire seguita e tenuta d’occhio da Ramon che non vuole farle mancare niente. Nelle prossime ore, però, Trini si sentirà male e tutti penseranno subito al peggio. Per fortuna sembra che tutto sia dovuto ad un virus intestinale e questo non fa che peggiorare lo stato d’animo di Ramon che deciderà di sbarazzarsi di tutto quello che potrebbe fare male al bambino e alla moglie. Lo scontro è servito dopo tanta paura? (Hedda Hopper)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE
La nuova puntata di Una Vita potrebbe far arrabbiare i fan di Lucia, la giovane protagonista che ormai da qualche settimana è arrivata ad Acacias 38 per far visita a quella che è l’amata cugina, ovvero Celia. Proprio lei l’ha presa sotto la sua ala e sta cercando di proteggerla ma questo non basterà e presto la giovane finirà nei guai. In particolare, Lucia scoprirà di essere erede dei marchesi a cui fino a questo momento era legata solo da una misteriosa croce e sarà a quel punto che, a parte sfogarsi con Don Telmo, finirà per raccontare tutto anche a Samuel offrendogli anche i soldi che riceve ogni mese per aiutarlo in questo suo problema con la banca e con gli strozzini. Di tutta risposta il giovane mostrerà il suo vero volto alla faccia di tutti coloro che lo ritenevano cambiato e che in questi giorni si sono dispiaciuti per lui. Samuel, infatti, chiedere a Lucia di mentire su quello che ha scoperto proprio per mettere le mani sui suoi averi. Come finirà questo loro strano rapporto? (Hedda Hopper)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 OTTOBRE
I problemi per gli abitanti di via Acacias 38 non mancano mai e se la questione di Lucia, quella d Samuel e di Trini hanno occupato interi pomeriggio in questi ultimi giorni, sembra proprio che presto le cose cambieranno e l’attenzione di tutti potrebbe spostarsi in soffitta. Nella prossima puntata della soap opera Una vita Susanna si mette all’opera per aiutare Rosina a vendicare il tradimento del marito. Rosina, infatti, ha rivelato a Susana che Maximiliano, prima di sposarla, ha avuto una relazione con Maria, la domestica di Higinio. Con l’aiuto di Cesareo, Susanna in scena un falso furto e accusa Maria di essere una ladra. Infine chiede a Higinio di licenziarla, ma il medico permette alla cameriera di rimanere ad Acacias. I due nascondono qualcosa e Iñigo si mette a indagare su di loro per scoprire la verità, finirà nuovamente per mettersi nei guai dopo quello che gli è successo in passato?
UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI
La soap opera spagnola Una vita torna anche oggi, giovedì 10 ottobre, con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5. Prima di scoprire cosa succederà, rivediamo quanto successo ieri. Triny chiede al marito Ramon di non accanirsi nella lettura dei libri sulla gravidanza e sulla maternità. La donna non ne vuole sapere di tutte le nuove scoperte mediche e gli dice che vorrebbe andare a trovare donna Rosina per portarle dei dolci. Ma Ramon le dice che nel suo stato non deve mangiare dolci, perché, così come è scritto nei libri, potrebbero far male al bambino che porta in grembo. Triny accusa un forte mal di pancia, spaventando Ramon e Antonieto. Anche Lolita sta male, ha un forte mal di pancia e teme di essere stata lei a contagiare Triny. Lucia e Felipe sono preoccupati per lo stato di Samuel. L’avvocato si sente in colpa perché è stato lui a convincerlo a incontrare la marchesa. Lucia, che prova dei sentimenti per Samuel, decide di passare più del tempo con l’uomo. Samuele confessa a Lucia le gravi difficoltà economiche che sta affrontando, rischiando addirittura il pignoramento della casa. Lucia lo rassicura e si assenta per andare a prendere del denaro da prestargli. Viene, però, scoperta dallo zio Justin e tra i due scoppia una lite. L’uomo pretende che Lucia gli dica cosa intende fare con quel denaro ma la donna non vuole dirgli nulla. Si presenta, quindi, da Samuel, e gli consegna il denaro. L’uomo è stupito dal gesto della donna e la ringrazia di cuore. Lucia rientra a casa e la lite con lo zio prosegue. La donna lo accusa di non essere mai stata amata, di non essere mai stata considerata come figlia. Chiede, quindi, per quale motivo lui ha deciso di crescerla se è sempre stato indifferente nei suoi confronti. Cervante scopre che Fabiana sta nascondendo delle locandine che lo ritraggono e lo denigrano. La donna confessa di voler togliere di nascosto tutti i manifesti affissi ai muri, in virtù dell’amicizia che la lega al portinaio. Ursula, ormai pentita delle sue azioni precedenti, chiede a Flora perché la ragazza la eviti. La donna capisce di non essere ben voluta da nessuno. Il sacerdote cerca di rincuorarla dicendole che è solo questione di tempo. Ursula, dal canto suo, vorrebbe in tutti i modi risarcire gli abitanti di Acacias dei danni da lei creati, ma dice di non ricordare nulla dei suoi errori precedenti.