Una vita, anticipazioni puntata 18 dicembre
Una vita torna in onda domani e tornerà a fare lo stesso anche nei prossimi giorni visto che Amici 19 è in pausa, almeno su Canale5, e le soap torneranno ad occupare il suo pomeriggio. Le roventi questioni di Lucia e della sua “fuga” con Samuel lasceranno posto ancora alla bella rossa della soap, Carmen, che dovrà districarsi tra il figlio e il marito. Secondo le ultime anticipazioni sembra che il primo si affiderà addirittura ad uno strozzino per risolvere i suoi problemi con i soldi mentre il secondo riuscirà di nuovo a scappare di prigione. A quel punto le gatte da pelare saranno troppe anche con lei e tutti sono curiosi di capire se e quando i suoi problemi si risolveranno rischiando di portarle via la vita, nel bene e nel male. Siamo sicuri che per Carmen non si arrivato il momento di rinunciare alla sua felicità fino a quando la sua famiglia, o ex, rimarrà problematica? (Hedda Hopper)
Una vita, anticipazioni puntata 17 dicembre
Una Vita si prepara a destabilizzare tutto e tutti a cominciare dai suoi fan e finendo agli abitanti del famoso palazzo che presto dovranno fare i conti con un vero e proprio scandalo pronto ad esplodere. A finire nei guai, e non solo in teoria, sarà ancora una volta Lucia. La giovane non ha capito che i viaggi non fanno per lei e che non riesce a portare a casa un successo quando si lascia alle spalle la sua casa, ma le cose sono destinate a peggiorare proprio in questi giorni. Dopo quello che è successo con Telmo al famoso eremo, Lucia prenderà la carrozza per un altro viaggio questa volta con Samuel. I due dovrebbero andare e tornare in giornata ma un guasto tiene lontano da casa i due anche per la notte e questo farà esplodere un vero e proprio caos prima e uno scandalo dopo. Alla luce delle minacce ricevute dall’Alday in molti sono pronti a scommettere che le cose saranno legate e che forse Samuel proverà ad irretire la donna spingendola una volta per tutte alle famose nozze con lui. Cosa vedremo quindi in questi giorni? Sicuramente più di un personaggio infuriato, questo è certo. (Hedda Hopper)
Antonito e Lolita, salteranno le nozze in Una Vita?
La puntata di Una Vita di oggi, 17 dicembre, vedrà Antonito e Lolita felici per l’avvicinarsi delle nozze. Il ragazzo, dopo aver combattuto con la sua famiglia per le differenze di ceto, è finalmente riuscito a fare accettare la giovane cameriera come sua fidanzata e adesso i due si preparano per convolare alle tanto sospirate nozze. Perchè tutto vada per il meglio il giovane Palacios si reca da Padre Telmo per prendere gli ultimi accordi sulla cerimonia. Ma presto si troverà ad affrontare un altro problema. Lolita non vuole sposarsi ad Acacias ma a Cabrahigo. A metterlo al corrente di questo desiderio di Lolita è proprio Padre Telmo. Come affronterà adesso questo nuovo inconveniente? La brutta vicenda di Raul invece sembra volgere al meglio. Dopo che Carmen è riuscita a far cadere l’accusa di complicità nel furto a casa dell’Alday per il figlio infatti, questo sembra profondamente cambiato nei suoi confronti. Sicuramente essersi reso conto che il padre era armato ha avuto grandi ripercussioni sulle sue convinzioni e lo ha portato a vedere i comportamenti passati della madre sotto una luce nuova. Anche per loro però sembra si tratti solo di una tregua temporanea. Javier infatti, approfittando delle circostanze durante il trasferimento da un carcere all’altro è riuscito a fuggire ed a far di nuovo perdere le sue tracce. Saranno al sicuro Carmen e Raul oppure Javier tornerà a sconvolgere la loro vita? Per trovare le risposte alle tante domande non ci rimane che attendere una nuova avvincente puntata di Una Vita, in onda domani come sempre su Canale 5.
Una vita, dove eravamo rimasti?
Andiamo a vedere cosa è accaduto nelle ultime puntate di Una Vita. Quello che Rosina e Susana avevano scelto di seguire si è decisamente trasformato da un passatempo artistico nel peggior incubo della loro vita. In seguito al decesso del modello Alexis, che le due donne dovevano ritrarre mentre posava completamente nudo, sono finite vittime di un ricatto da parte degli Escalona. Lettere minacciose e la comparsa di un volantino che ritrae proprio un uomo nudo sulla vetrina della sartoria, hanno dapprima convinto Susana a vendere la bottega per poter pagare il riscatto, e poi Rosina a lasciare definitivamente Acacias. Anche se non sono state loro a provocare la morte, in quanto si sarebbe trattato di un attacco d’asma, il fatto che Rosina abbia inavvertitamente rotto il flacone con la medicina del giovane ha scatenato le ire dei familiari, che adesso esigono una forte somma di denaro dalle due donne. Rintracciate da Venancio Rosina e Susana vengono minacciate di denuncia se non troveranno il denaro da dare alla famiglia del giovane. Intanto Liberto si accorge che qualcosa non va e chiede alla moglie cosa stia accadendo a lei ed alla zia. Rosina, non sapendo come giustificare quella strana tensione, inventa la presenza di un fantomatico uomo innamorato di Susana, che respinto dalla donna la sta importunando.