Una vita, anticipazioni puntata 19 dicembre
Tenetevi forte perché le nuove puntate di Una Vita rischiano di lasciare tutti senza parole soprattutto perché c’è il rischio che tutto fallisca e che si fermi per le festività di Natale. La soap non andrà in onda già domenica prossima e quindi tutto si fermerà al sabato quando la soap andrà in onda al posto di Amici 19, e poi? Le cose sono destinate a cambiare in queste ultime puntate dell’anno perché Samuel ha ancora il coltello dalla parte del manico e dopo il presunto scandalo della notte passata con Lucia, eccolo tornare all’attacco per organizzare un rinfresco durante il quale chiedere alla sua Lucia di sposarlo. Sarà proprio durante questa sorta di festa di fidanzamento che tutto andrà storto e che Celia si sentirà male mandando tutto all’aria. Un altro problema di salute metterà a rischio la vita sua e di Felipe in questi prossimi giorni? Lo scopriremo domani pomeriggio quando la soap tornerà in onda ad un passo dalla pausa. (Hedda Hopper)
Una vita, anticipazioni puntata 18 dicembre
Una Vita torna in onda tra poco e c’è già chi è pronto con i pop corn pronto a capire quanto ci metterà Telmo ad infuriarsi con Lucia ma, soprattutto, con Samuel. Il giovane ha pensato proprio a tutto e una volta partito alla volta della meta predestinata riesce ad approfittare del guasto alla carrozza per riuscire ad avere del tempo da passare da solo con Lucia che finirà così in balia del villain della soap. Non ci metterà molto la notizia ad arrivare fino a dentro il quartiere e all’orecchio di Don Telmo che, a quel punto, perderà la testa. Sarà la sua perpetua Ursula ad informarlo che Lucia e Samuel passeranno la notte fuori città da soli per via di quello che è successo e allora il parroco dovrà fare i conti con i suoi sentimenti e con i suoi bollenti spiriti. Cosa ne sarà di lui e della sua vocazione a quel punto? Siamo sicuri che in molti stavano attendono da giorni questa svolta… (Hedda Hopper)
Una vita, anticipazioni puntata 18 dicembre
Per la puntata di Una Vita di oggi, 18 dicembre, gli spoiler ci anticipano che Padre Telmo si troverà ad ascoltare una conversazione ente compromettente tra Samuel e Jimeno. Il parroco non riuscirà a trattenersi dal rivelare a Lucia il contenuto della conversazione, ma la ragazza finirà per non credergli ancora una volta. Non solo. Deciderà anche di partire comunque con l’Alday. La Alvarado avverte che Samuel le nasconde qualcosa ma è ancora disposta a concedere fiducia al fratello di Diego. Intanto come risolveranno la questione Antonito e Lolita? Riuscirà il giovane figlio di Ramon a far cambiare idea sulla location prescelta per le nozze alla bellissima cameriera degli Alvarez Hermoso o il Palacios e la Casado pronunceranno il loro fatidico sì davanti a Padre Telmo ad Acacias? Javier sarà definitivamente uscito dalla vita di Carmen e Raul oppure tornerà a sconvolgere la loro esistenza? Ma soprattutto Lucia riuscirà ad aprire gli occhi sulle reali intenzioni di Samuel oppure cadrà nella sua trappola facendogli così mettere le mani sul patrimonio dei Marchesi di Valdez? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le prossime puntate della soap Una Vita, che andranno in onda come sempre su Canale 5.
Una vita, dove eravamo rimasti?
Nella puntata della soap opera spagnola Una Vita di ieri, martedì 17 dicembre, abbiamo visto Antonito e Lolita felici per le nozze che si avvicinano sempre più. Il giovane è riuscito infatti a combattere i pregiudizi che nascevano nella sua famiglia dalla differenza di ceto sociale e a fare accettare la giovane cameriera come sua futura moglie. Il desiderio che il giorno del matrimonio tutto sia davvero perfetto spinge Antonito a recarsi da Padre Telmo per definire gli ultimi accordi sulla cerimonia. Sarà proprio il sacerdote però a dire all’uomo che in realtà Lolita non ha alcuna intenzione di sposarsi ad Acacias, ma sogna un matrimonio a Cabrahigo, il paese che la ragazza ama. Un nuovo pensiero affligge ora Antonito, che non sa davvero come fare per risolvere la questione. I dettagli sul matrimonio faranno nascere tra i due una discussione. Intanto Carmen sembra aver finalmente diritto ad un periodo di serenità. Il figlio Raul infatti, dopo essere stato scagionato completamente dall’accusa di concorso nel furto in casa dell’Alday, sembra anche aver compreso quale sia la vera natura del padre ed essersi di conseguenza riavvicinato molto a lei. Ma i guai per la donna non sono affatto finiti. Javier infatti, approfittando delle circostanze venutesi a creare durante il trasferimento da una carcere all’altro, riesce a fuggire ed a far perdere di nuovo le tracce di se.